Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
78
26
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
dal sito francese vttae.fr:

Specialized Levo FSR S-Works Carbone 29 : 20,7kg
Specialized Levo FSR Expert Carbone 29 : 21,3kg
Specialized Levo FSR Comp Carbone 29 : 21,3kg
Specialized Levo FSR Expert 29 : 22,1kg
Specialized Levo FSR Expert 29 : 22,0kg


Senza camere con la Expert carbon siamo a un pelo dai 21 kg.. 2 e qualcosa meno della Expert 2017. Ho una pesata della mia con i pedali a 23.060, con kit forca da 160 mm e pulsante Garmin.
Ah, e con i giusti livelli di olio. E' arrivata con quasi zero olio nella forca.. le spugne erano appena umide ma internamente quasi secca.
Consiglio vivamente di far controllare la forca prima di uscire dal negozio.. RS non è nuova a queste "porcate"
Ringrazio un mio caro amico di questa segnalazione già due anni fa..
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
anche io vorrei sapere la zona… qui a Bolzano più del 10% (sul modello vecchio) non fanno...
Ho chiesto giusto ieri per curiosità una valutazione per una Carbon comp 6Fattie e il negoziante non mi ha nemmeno fatto lo sconto sul modello vecchio (2018) in quanto ho chiesto di ritirare l'usato (valutato poi meno della metà del listino,bici di un anno). Mi sa che almeno per un annetto ancora mi tengo la mia.:D:D:p
 

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
sconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa

Sono realmente affranto e senza parole !!!!!!
Ho faticato non poco a vendere la mia Comp Carbon 2018 tenuta in condizioni di pari al nuovo (venduta ad un privato a 3700 dopo tante tante parole)........ed ora sento che un “rivenditore” la ritira a 3800 e sconta il nuovo al 20% (!?!?!?!?!?!)
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
non vedo che problemi dovrebbero insorgere nel collegamento motore-batteria essendo praticamente uguale all'attuale con un oring che previene anche la minima infiltrazione di umidita' poi per quanto riguarda le distanze ruota forcellone io monto gia' da un anno ruote da 29 e non ho mai avuto il benche' minimo problema, poi tutto e' molto ben protetto a differenza di quelle bici con l'ammo e i relativi leveraggi esposti a tutte le proiezioni di fango

Che misura di gomme Monti ? 2,60 ci sta sul 29” ??


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sono realmente affranto e senza parole !!!!!!
Ho faticato non poco a vendere la mia Comp Carbon 2018 tenuta in condizioni di pari al nuovo (venduta ad un privato a 3700 dopo tante tante parole)........ed ora sento che un “rivenditore” la ritira a 3800 e sconta il nuovo al 20% (!?!?!?!?!?!)
Mercato gia' drogato e irreale con sperequazioni da zona a zona..e non ne hanno consegnata una...imparino da Apple come si gestisce un prodotto desiderato e di moda..
Cosi' fan solo girare le balle alla gente...:innocent:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.