Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Accettabilissimi. Ripeto, è meno silenzioso, non più rumoroso :)
Tutti i motori se gli riduci i carter e li rendi piu' piccoli diventano piu' rumorosi, l' esempio piu' lampante e' lo Shimano , viene a mancare parte dell' isonorizzazione data dai volumi abbondanti esterni rispetto alla sostanza interna..
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Viste e provate venerdi scorso le comp alu in negozio.... non ho esperienza di ebike ma il motore mi sembra ottimo e silenzioso.... le alu hanno qualche rifinitura da rivedere... tipo mega saldature e passaggio cavi nel traverso.
Per il resto belle bici... la comp grigio corazzata /verde fluo è molto bella.
 

Allegati

  • 20180921_190426.jpg
    20180921_190426.jpg
    229 KB · Visite: 103
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
anche i telai in carbonio, dovrebbero avere lo stesso passaggio dei cavi e parlando con un rivenditore, c'è il rischio di dover estrarre il motore per far passare i cavi freno e cambio, speriamo abbia esagerato...
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Per precisare ti ho chiamato in causa perché il peso che hai dichiarato corrisponde più alla realtà rispetto ad altri pesati con bilance precisissime...
Detto questo ho letto che del peso della bici ti frega poco, ma l'"evuzione" sta andando proprio da quella parte, -peso + capienza batteria, per le sassate vieni in trentino dove i sassi non mancano.
PS. Con escursione forcella portata a 160/170 non avrà nulla da invidiare ad una enduro 170 o 180 che sia col vantaggio di avere una batteria da 700 ESTRAIBILE con il peso più in basso possibile:cool:

Se guardate le geo dal sito specy vedrete che la kenevo ha HA 65° ma con forca lunga 574 e la Levo ha 66° con forca 560...visto che ogni 2cm apri circa 1°....
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
anche i telai in carbonio, dovrebbero avere lo stesso passaggio dei cavi e parlando con un rivenditore, c'è il rischio di dover estrarre il motore per far passare i cavi freno e cambio, speriamo abbia esagerato...

Nei telai carbonio il passaggio è interno quindi più pulito ma forse meno pratico....

IMG_8269-1024x683.jpg
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
anche i telai in carbonio, dovrebbero avere lo stesso passaggio dei cavi e parlando con un rivenditore, c'è il rischio di dover estrarre il motore per far passare i cavi freno e cambio, speriamo abbia esagerato...

Purtroppo per cambiare freni o la guaina del cambio/reggisella bisogna smontare il motore e sospensioni, basta vedere il manuale.
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ho visto diverse foto su FB di Levo 2019 in alluminio già acquistate da privati, nessuno che scrive qui?
Sono andato Venerdì al negozio specialized della mia zona ed aveva 2 Comp e 2 Comp Carbon in pronta consegna, ho chiesto per comp carbon, prezzo pieno e ritiro usato a prezzo da rottamazione ma se volevo la portavo a casa!
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Ma non doveva essere blindato il nuovo sistema?
Vabbè, così i trasferimenti su asfalto si tornerà a farli al passo delle muscolari :innocent:

Blindato è blindato, sono dovuto entrare in negozio a mano armata (di smartphone) ed ho scassinato il sistema dopo aver estorto al negoziante il pin per connettermi alla bici, poi però ho comprato una Expert e quindi non mi hanno denunciato. :D
 
  • Like
Reactions: basel

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
se è solo per il colore del logo, si risolve, basta farsi fare un adesivo delle stesse dimensioni, di colore a proprio gusto
Non facile.. ma si possono trovare altre soluzioni :p. Ne ho già parlato con lo spacciatore di adesivi o_O

Domanda:
La bici viene fornita con un adesivo trasparente di protezione del tubo obliquo? Altrimenti i sassi rovinano in fretta la verniciatura (li prima c’era la plastica della batteria)
 
  • Like
Reactions: thegiampi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.