Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Complimenti per l'obiettività, comunque se non risolvono ci sarà chi non la comprerà per la silenziosità del motore

L’importante è che non manchi la “Z” di Zorro [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji74][emoji74][emoji74][emoji74][emoji74]
 
  • Like
Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
No guarda qui ti sbagli ... il rumore frega a pochi cmq è accettabile ... il problema semmai è il prezzo ... vero Rick o_O

La prox sett arriva la como Al test dal conce e la provo ... la bici è molto bella ma bisognerebbe avere la forza di resistere fino a Aprile quando consegneranno le prime Flyon x vedere come vanno.

Bella è bella. E abituato a uno Shimano per me è comunque silenziosa, ma l'impressione è che sia stato fatto un po' un passo indietro
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bella è bella. E abituato a uno Shimano per me è comunque silenziosa, ma l'impressione è che sia stato fatto un po' un passo indietro

Non dire così vuoi essere responsabile di migliaia anzi milioni di ebikers che passano all’autofustigazione ?

Proprio ora che il motore comincia a funzionare ......
 
  • Like
Reactions: eagerly

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
A me scandalizza che Specialized se ne sia accorta soltanto adesso e abbia bloccato le consegne, possibile che abbiano fatto qualche modifica all'ultimo momento??

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Il motore lo riceve da Brose, se i lotti che ha ricevuto sono rumorosi al di fuori degli standard previsti da Specialized(e Brose) è normale che abbia bloccato le consegne, ora è da vedere quanto tempo impiega Brose a sistemare e fornire i motori che siano meno rumorosi, che ci possano riuscire è fuori dubbio, in quanto il motore precedente è davvero silenzioso, è da capire quanto impiegheranno, mi piacerebbe già avere la 2019 che ho ordinato, mi dovrò accontentare della 2018 per ancora un po, se è per un motore più silenzioso si può aspettare, meglio prima che inizi il grosso delle consegne che dopo come è successo con Ohlins.
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Il motore lo riceve da Brose, se i lotti che ha ricevuto sono rumorosi al di fuori degli standard previsti da Specialized(e Brose) è normale che abbia bloccato le consegne, ora è da vedere quanto tempo impiega Brose a sistemare e fornire i motori che siano meno rumorosi, che ci possano riuscire è fuori dubbio, in quanto il motore precedente è davvero silenzioso, è da capire quanto impiegheranno, mi piacerebbe già avere la 2019 che ho ordinato, mi dovrò accontentare della 2018 per ancora un po, se è per un motore più silenzioso si può aspettare, meglio prima che inizi il grosso delle consegne che dopo come è successo con Ohlins.
Ma... Nelle caratteristiche delle bici 2019 vi è scritto motore Specialized non Brose!
 

mipabloite

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
141
37
28
provincia brescia
Visita Sito
vista dal vivo comp carbon rossa sono rimasto un po' deluso, esteticamente le foto la rendevano molto più filante del mod. 2018 (che possiedo in versione expert); a parte la batteria da 700 il resto della componentistica mi pare un po' scarso, le ruote do 29 non mi convincono, per l'uso che ne faccio e per la mia taglia ( M/S) quindi per ora la scimmia è tornata in gabbia.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
vista dal vivo comp carbon rossa sono rimasto un po' deluso, esteticamente le foto la rendevano molto più filante del mod. 2018 (che possiedo in versione expert); a parte la batteria da 700 il resto della componentistica mi pare un po' scarso, le ruote do 29 non mi convincono, per l'uso che ne faccio e per la mia taglia ( M/S) quindi per ora la scimmia è tornata in gabbia.

“A parte la batteria da 700...” nel vero senso letterario ! Sulla Comp Carbon è da 500 !!
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Da un paio di uscite la mia TL 2018 ha iniziato a "scricchiolare" nella zona delle viti di attacco del leveraggio mono al telaio. E' un continuo cigolare, pedalata dopo pedalata, e non riesco proprio a sopportarlo. Pensavo di smontare una ad una le varie viti e perni e provvedere ad ingrassarle per vedere se migliora la situazione. Mi sapreste indicare le varie coppie di serraggio x evitare di fare danni?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Dal video non sento strani rumori dal Brose e non mi sembra di aver carpito dalla supposta comunicazione di Specialized che le consegne siano slittate per motore troppo rumoroso. Mi sembra una fake. Vedremo più avanti. Il Brose S è molto silenzioso. Il Mag Che ha poco differenze (in sostanza due diverse possibilità di ancoraggio, carter in magnesio e software personalizzato Specy) mi sembra molto strano faccia più rumore. Causato da cosa poi?
 
  • Like
Reactions: thegiampi

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
... le consegne siano slittate per motore troppo rumoroso. Mi sembra una fake. ... Causato da cosa poi?

Ti confermo che è vero ... ho letto la circolare che è arrivata al mio sivende ... sembrano causa le viti che fissano il motore ma anche il concessionario NON ha chiara la situazione ... NON può consegnare quelle a disposizione ... deve attendere nuove istruzioni da Specialized.

Anche i fermi della forcella (quelli di gomma sul telaio) sono oggetto di richiamo/sostituzione ...

Ormai quello di buttare fuori un prodotto poco o mal testato è diventata cattiva abitudine di ogni produttore ... come del resto nel settore automotive, elettronica, etc. ...

:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.