Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...secondo voi vale la pena cambiare la mia levo comp 17 con una kenevo ma versione comp anche questa?o invece upgradare seriamente la mia in primis con un bel mono?consapevole ovviamente che le escursioni e geometrie della kenevo sono ben diverse...
ps. modifica forca già fatta e portata a 160
 

Ago1977

Ebiker ex novello
17 Luglio 2018
25
9
3
46
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 120 HPC 2018
Oggi altro giro fangoso, ma fortunatamente senza pioggia!:blush:

Credo che in queste occasioni sia opportuno l'utilizzo di un parafanghino, principalmente per evitare l'accumulo di fango sull'archetto della biella di rinvio della sospensione. Ho notato dopo il lavaggio che in quella zona il tubo sella è tutto segnato, fortunatamente è presente una pellicola protettiva di serie. :)

Vedi l'allegato 14541
Vedi l'allegato 14539
Vedi l'allegato 14540

Io ho montato Magic Mary 2.6 su Comp Carbon 2019 ma non mi ci sto il parafango....quello della zefal per intendersi, molto fine.....avete dei consigli per capire dove sta sbagliando nel montaggio tocca con la ruota. Lo avrei messo anche per litigare l'ingresso del fango e sporcizia dentro il motore...unica soluzione è ritagliarlo e legarlo sopra come un altro utente aveva fatto qua sul forum.... forse stò sbagliando qualcosa nel montaggio????
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...secondo voi vale la pena cambiare la mia levo comp 17 con una kenevo ma versione comp anche questa?o invece upgradare seriamente la mia in primis con un bel mono?consapevole ovviamente che le escursioni e geometrie della kenevo sono ben diverse...
ps. modifica forca già fatta e portata a 160
E prendere prima in considerazione un corso avanzato o perfezionamento di mtb? Secondo me costa molto meno e scopriresti che quello che si hai è più che sufficiente. ;)
 
Ultima modifica:

Enzo 75

Ebiker normalus
28 Dicembre 2017
93
63
18
48
Annone brianza
Visita Sito
Bici
Turbo levo fsr comp
La bici ha 1900 km , ma l'ho presa usata a 1200 e la catena era già allungata. Aspettavo si strappasse del tutto cosa che ancora non avviene, forse perchè l'utilizza la moglie e non forza molto sui pedali.
Però inizia dare problemi il terzo rocchetto partendo dal basso e le puleggine del cambio si muovono tutte.

La corona a vista non mi sembra messa male.
Se la usa la moglie allora lasciala così!!!!
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
De gustibus, ma il nastro sostituisce in toto il flap. Se proprio vuoi tenerlo, io lascerei il flap in posizione originale e nastrerei sopra.
Prima di smontare la gomma, sapresti dirmi quanto deve esse largo il nastro per il cerchio della TL 2018. Ho delle perdite di pressione e non so se dipendano dalla valvola o dalla nastratura. Grazie.
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
E prendere prima in considerazione un corso avanzato o perfezionamento di mtb? Secondo me costa molto meno e scopriresti che quello che si hai è più che sufficiente. ;)
La mia era una domanda riferita prettamente ad un discorso rapporto prezzo/componenti/caratteristiche di due determinati mezzi...
Poi ovvio che i corsi sono sempre indicati a prescindere dal livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.