Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
La hai pesata con la lyric?
Sinceramente no... però io mi peso ogni mattina :joy:! Mi preoccupa di più la mia crescita, che quella eventualmente apportata da una forca.
A parte le battute, il peso della bici per me è fondamentale come caratteristica, ma su forca e copertoni non bisogna badare alla bilancia! Potrei togliere 700g dai copertoni, ma poi mi troverei a montare due camere a settimana per arrivare a casa con i giri che faccio (mi è andata di culo che il posteriore originale abbia tenuto botta 800km.. miracolo)
 

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
47
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Curiosità...e originale?
Più che altro, stando alla tabella di qualche pagina fa, fatico a spiegarmi lo stesso peso dell'expert e della comp carbon...700gr in meno di componenti x la expert??
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Buongiorno, come detto qualche pagina fa sono nuovo possessore di una levo comp 2019 che mi pare vada benissimo; il rumore del motore mi pare sia minimo: mi dite cosa esattamente è questa cosa della spugnetta e se è normale che dal buco sotto il carter entrino pezzi di foglie e roba varia del sottobosco? Se non chiedo troppo mi fate anche vedere una foto del carter modificato e di quello che non va bene? Ringrazio in anticipo.
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Buongiorno, come detto qualche pagina fa sono nuovo possessore di una levo comp 2019 che mi pare vada benissimo; il rumore del motore mi pare sia minimo: mi dite cosa esattamente è questa cosa della spugnetta e se è normale che dal buco sotto il carter entrino pezzi di foglie e roba varia del sottobosco? Se non chiedo troppo mi fate anche vedere una foto del carter modificato e di quello che non va bene? Ringrazio in anticipo.

......"mi fate anche vedere una foto del carter modificato" eccola
 

Allegati

  • Nuovo Carter 4 Viti.jpg
    Nuovo Carter 4 Viti.jpg
    179,4 KB · Visite: 131

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Buongiorno, come detto qualche pagina fa sono nuovo possessore di una levo comp 2019 che mi pare vada benissimo; il rumore del motore mi pare sia minimo: mi dite cosa esattamente è questa cosa della spugnetta e se è normale che dal buco sotto il carter entrino pezzi di foglie e roba varia del sottobosco? Se non chiedo troppo mi fate anche vedere una foto del carter modificato e di quello che non va bene? Ringrazio in anticipo.

...."mi dite cosa esattamente è questa cosa della spugnetta e se è normale che dal buco sotto il carter entrino pezzi di foglie e roba varia del sottobosco? " Se sei uscito negli ultimi mesi con pioggia e fango, sfila la pedivella SX e apri il carter ... tranquillo è solo sporco ma tanto:eek: !!! Con la spugnetta,già provato da un mese, il problema è risolto.:p
 
  • Like
Reactions: lagheè doc

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Buongiorno, come detto qualche pagina fa sono nuovo possessore di una levo comp 2019 che mi pare vada benissimo; il rumore del motore mi pare sia minimo: mi dite cosa esattamente è questa cosa della spugnetta e se è normale che dal buco sotto il carter entrino pezzi di foglie e roba varia del sottobosco? Se non chiedo troppo mi fate anche vedere una foto del carter modificato e di quello che non va bene? Ringrazio in anticipo.

...."dal buco sotto il carter" Non è dal buco sotto il carter ma da quello fra carro e motore, vedi disegno allegato. Una ulteriore patch per risolvere il problema e il grembialino da incollare fra carro e telaio vedi foto.
 

Allegati

  • Levo-infiltrazione.jpg
    Levo-infiltrazione.jpg
    143,5 KB · Visite: 136
  • Grembialino.jpg
    Grembialino.jpg
    164,2 KB · Visite: 146

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
...."dal buco sotto il carter" Non è dal buco sotto il carter ma da quello fra carro e motore, vedi disegno allegato. Una ulteriore patch per risolvere il problema e il grembialino da incollare fra carro e telaio vedi foto.
Ma dopo tutti sti problemi di carter motori rumorosi e buchi da cui entra melma nel motore, a nessuno è venuto in mente di scrivere a Specialized di andare a fare delle "spugnette"?
 
  • Like
Reactions: Magic

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Buonasera ragazzi,, ho ritirato la levo 2019 ma nn riesco a connetterla con nessuna app, l'unica che la vede è BLEvo ma mi chiede un pin, o 0000 o 1234, che però nn va, avete qualche soluzione grazie.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Buonasera ragazzi,, ho ritirato la levo 2019 ma nn riesco a connetterla con nessuna app, l'unica che la vede è BLEvo ma mi chiede un pin, o 0000 o 1234, che però nn va, avete qualche soluzione grazie.
Trovi il codice bluetooth sull'etichetta gialla o sotto la tcu (il pannello comandi posto sul telaio), sviti la vite e lo trovi.
Solo con quel codice puoi connetterti alla bici
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Buonasera ragazzi,, ho ritirato la levo 2019 ma nn riesco a connetterla con nessuna app, l'unica che la vede è BLEvo ma mi chiede un pin, o 0000 o 1234, che però nn va, avete qualche soluzione grazie.

"mi chiede un pin, o 0000 o 1234" E' il codice sicurezza che lega la bike al propritario, nessuno si potrà connettere e cambiarti le impostazioni come si poteva fare per scherzo o non solo con la vecchia app, lo trovi nella scatola della garanzia (vedi foto) o sotto il pannello comandi posto sul telaio come ha scritto sopra Rick.
 

Allegati

  • 20181029_190754.jpg
    20181029_190754.jpg
    200,9 KB · Visite: 67
  • Like
Reactions: El Nag

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Forse ne avete già parlato ... MC x iOS permette di cambiare percentuale di assistenza e corrente massima, non c’è piu la possibilità di scegliere accelerazione ? Inoltre pp cambia x tt i valori !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.