Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Stavo pensando.. :eek:o_O

Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..

Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..

Nel 2019 cosa succederà? :eek:

Ho le idee un po confuse.. :laughing:

Che a forza di cigni il ns portafoglio si svuota !
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Nessuno che parla del problema al telaio che si rovina con i sassi nella zona del carro posteriore?

La S-works ha una protezione trasparente applicata al telaio in corrispondenza della biella di azionamento dell'ammortizzatore, la mia è già vistosamente segnata ma il telaio è intatto. In quel punto si accumula la maggior parte di fango e pietrisco che vengono compressi tra biella e tubo durante il lavoro della sospensione.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
La S-works ha una protezione trasparente applicata al telaio in corrispondenza della biella di azionamento dell'ammortizzatore, la mia è già vistosamente segnata ma il telaio è intatto. In quel punto si accumula la maggior parte di fango e pietrisco che vengono compressi tra biella e tubo durante il lavoro della sospensione.
Ho la stessa protezione sull expert,però nn è sufficiente dicono.
Ci vorrebbe una placchetta metallica ,altrimenti la modifica dell’archetto.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Stavo pensando.. :eek:o_O

Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..

Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..

Nel 2019 cosa succederà? :eek:

Ho le idee un po confuse.. :laughing:
Ale, quando ti arriva la Levo?:cool:
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
La S-works ha una protezione trasparente applicata al telaio in corrispondenza della biella di azionamento dell'ammortizzatore, la mia è già vistosamente segnata ma il telaio è intatto. In quel punto si accumula la maggior parte di fango e pietrisco che vengono compressi tra biella e tubo durante il lavoro della sospensione.
Io pensavo di applicare su carro e parti più esposte questa http://www.chameleonskin.bike/
Non sarà il massimo ma sicuramente meglio di niente
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Oggi finalmente riesco a fare un giro serio con la nuova bike, però non so quanto starò fuori visto le temperature, è sotto zero ovunque qua...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io pensavo di applicare su carro e parti più esposte questa http://www.chameleonskin.bike/
Non sarà il massimo ma sicuramente meglio di niente

È un buon prodotto, l'ho messo su una bici un paio si anni fa, da una buona protezione, si installa velocemente ed è praticamente invisibile.

In quella posizione si rovinerà velocemente perché subirà l'abrasione ripetuta da fango e detriti alzati dalla ruota posteriore. Temo che l'unica soluzione sarà installare un parafango.:confused:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
È un buon prodotto, l'ho messo su una bici un paio si anni fa, da una buona protezione, si installa velocemente ed è praticamente invisibile.

In quella posizione si rovinerà velocemente perché subirà l'abrasione ripetuta da fango e detriti alzati dalla ruota posteriore. Temo che l'unica soluzione sarà installare un parafango.:confused:
Condivido la soluzione del parafango devo trovare la soluzione minimale.
Ho visto che sono già state trovate delle prove.
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Nessuno che parla del problema al telaio che si rovina con i sassi nella zona del carro posteriore?
Forse l'avevo gia postata, la mia bici non è una Levo, ma una cosa simile l'ho messa anche su una Levo di un amico, un pezzo di camera d'aria, qualche ziptie, funzionale... non si incastrano più i sassi tra carro e telaio...
 

Allegati

  • IMG_20170421_182805.jpg
    IMG_20170421_182805.jpg
    787,8 KB · Visite: 180
  • Like
Reactions: basel

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Studiando un po’ lo snodo post. l’unica soluzione sembrerebbe una placca metallica,un parafanghino nn penso fermi tutto quello che la ruota può tirar su .
Altrimenti basterebbe tagliare l’archetto e il gioco è fatto...
 

gasparadiso

Ebiker ex novello
7 Settembre 2018
45
6
8
48
Bellaria
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Io ho montato un parafanghino che limita un po' i detriti, ma se ne accumulano tanti lo stesso. Oltretutto non è nemmeno facilissimo togliere lo sporco da quella zona. Faccio finta di niente, la spugnetta c'è, il parafango anche, non voglio farmi troppe paranoie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Io ho montato un parafanghino che limita un po' i detriti, ma se ne accumulano tanti lo stesso. Oltretutto non è nemmeno facilissimo togliere lo sporco da quella zona. Faccio finta di niente, la spugnetta c'è, il parafango anche, non voglio farmi troppe paranoie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nn è questione di paranoie,però farmi bucare il telaio da un sasso xke c’è qualcosa che hanno cannato nella progettazione un po’ mi scoccia.
 

gasparadiso

Ebiker ex novello
7 Settembre 2018
45
6
8
48
Bellaria
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Non voleva essere una critica nei tuoi confronti, è che la mia impressione è che non ci si possa proteggere al 100%: già parafango e spugnetta non sono completamente efficaci, non saprei come provvedere meglio di così. Dopo 1 settimana che ci pensavo ho deciso di godermi la bici che è molto divertente e sarà quel che sarà. Se però qualcuno trova una soluzione ottimale non è che mi fa schifo!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Non voleva essere una critica nei tuoi confronti, è che la mia impressione è che non ci si possa proteggere al 100%: già parafango e spugnetta non sono completamente efficaci, non saprei come provvedere meglio di così. Dopo 1 settimana che ci pensavo ho deciso di godermi la bici che è molto divertente e sarà quel che sarà. Se però qualcuno trova una soluzione ottimale non è che mi fa schifo!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nn preoccupare io nn ce l’ho con nessuno ci mancherebbe..:p
Si fa x parlare ed eventualmente trovare una soluzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.