Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

whatsfree

Ebiker novello
20 Dicembre 2018
1
0
1
Cuneo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
la settimana scorsa dal conc, ho assistito all' aggiornamento di una 17 e una 18 di due compagni di uscite. Sentivo parlare che installavano il sotw 6. e 2. dopo di che hanno cancellato dallo smart il vecchio mc e installato la nuova versione. Sarò più preciso settimana prossima che porto la levo x un controllo e approfondisco. Se qualcuno ha aggiornato, gli sarei grato se ci aggiornasse del risultato
Ciao, leggo da tempo ma non ho ancora postato...
Per le vecchiette 2018 qualcuno conosce i firmware aggiornati?
Ho aggiornato un paio di settimane fa e la batteria segna un A.17.1 che mi pare molto strano. Ho chiesto ad un secondo concessionario e mi ha detto che l'ultimo è 2.17.x... possibile? :confused:
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Ho ordinato una turbo levo 2019, che mi dovrebbe arrivare in gennaio, perchè mi piace esteticamente e perchè specialized è un nome e dovrebbe saper fare le bici, ma, tra spugnette, viti cater ed ora leveraggio della sospensione che incastra i sassi sul telaio, mi stanno già girando le ⚽️⚽️.. possibile tutti questi difetti? Ma cos’erano “imbriaghi” quando l’hanno progettata? Ho una cannondale moterra da 2 anni e, per quanto criticata esteticamente, e pur essendo la prima vera ebike di casa cannondale, non le si può trovare un difetto..
pensa, io non ho manco l'ebike! ;-)
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ma come mai a tutti sti adulti gli piacciono le "spugnette"?:joy:
Scherzi a parte io la TL la trovo bellissima ed ero molto tentato dall'acquistarla ma dopo aver letto aspetterò che Specialized risolva i problemi.
 
  • Like
Reactions: kaitaro and Magic

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
È un classico che si ripete.. dai su.. la prima levo aveva non pochi problemi, idem questa nuova versione.. hanno ragione quelli che si lamentano perché sta sulle balle spendere un sacco di soldi per un ottimo prodotto che però ha degli oggettivi difetti progettuali che specy sta via via rattoppando.. in pratica gli utenti della levo 2019 fanno da beta tester.. questo non è commercialmente corretto..
Scommetto che con le 2020 modificheranno il sistema di dissipazione del calore eliminando spugnette e pertugi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.