Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Le proverò sicuramente, ma volevo avere due set di ruote uno con gomme adatte al 100% fuoristrada e fango e uno con gomme adatte ai terreni compatti che sono quelle che utilizzerò di più, da montare sulle dt che voglio prendere,ma in effetti visto la stagione in cui mi arriverà la bici, per le ruote posso aspettare la primavera.

Ma a riguardo delle ruote di serie, si trova il corpetto XD.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
se hai expert o sworks hai corpetto sram xd le altre corpetto compatibile shimano 11 o sram gx 11 ma non i vari xx xo ecc
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Le proverò sicuramente, ma volevo avere due set di ruote uno con gomme adatte al 100% fuoristrada e fango e uno con gomme adatte ai terreni compatti che sono quelle che utilizzerò di più, da montare sulle dt che voglio prendere,ma in effetti visto la stagione in cui mi arriverà la bici, per le ruote posso aspettare la primavera.

Ma a riguardo delle ruote di serie, si trova il corpetto XD.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

Il corpetto XD ce l'anno la expert e l's-works... anch'io ho 2 set, però o metto le slick in estate (mai usate :joy:) e le chiodate in inverno...
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
se hai expert o sworks hai corpetto sram xd le altre corpetto compatibile shimano 11 o sram gx 11 ma non i vari xx xo ecc
Ho preso la base, quindi ruota con corpetto Shimano, ma vorrei montare una cassetta 10-42 11v, per le nuove ruote (quando le acquisterò) non è un problema perché sono vendute con entrambi i corpetti, mentre per la Expert e sworks, visto che hanno mozzi dt, i ricambi non sono un problema, ma per i mozzi della base e della comp, i ricambi dt vanno bene o ci vogliono ricambi specifici.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

igorpetrovich

Ebiker novello
8 Novembre 2018
12
12
3
58
como
Visita Sito
Bici
yeti sb5.5
Ho preso la base, quindi ruota con corpetto Shimano, ma vorrei montare una cassetta 10-42 11v, per le nuove ruote (quando le acquisterò) non è un problema perché sono vendute con entrambi i corpetti, mentre per la Expert e sworks, visto che hanno mozzi dt, i ricambi non sono un problema, ma per i mozzi della base e della comp, i ricambi dt vanno bene o ci vogliono ricambi specifici.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
La base, come tutti gli altri allestimenti 2019, ha il corpetto XD
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
chiariamolo una volta per tutte, se no si continua a fare confusione:
solo i due modelli di punta 2019 ( S-work ed expert ) hanno cassetta 11 velocità con 10/42 denti e quindi cassetta sram XD, il resto ha cassetta 11/42 e quindi normalissima cassetta shimano
È quello che mi risulta anche a me, comunque cercando su internet ho trovato questo per la levo 2018:

https://www.cingolanibikeshop.com/s...ta-libera-formula-xd-driver-11v-fh-535ha.html

E la cosa mi risulta strana, perché se la ruota libera è di Formula, anche il mozzo è di Formula, che i mozzo li sa fare è questo va in contrasto su quanto letto sulla qualità delle ruote di serie della levo 2018.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Domani testo anch'io il parafanghino posteriore. Montaggio provvisorio.
15447-4e1f0e5acb3dd63b6ecc1b96db7ad794.jpg
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
È quello che mi risulta anche a me, comunque cercando su internet ho trovato questo per la levo 2018:

https://www.cingolanibikeshop.com/s...ta-libera-formula-xd-driver-11v-fh-535ha.html

E la cosa mi risulta strana, perché se la ruota libera è di Formula, anche il mozzo è di Formula, che i mozzo li sa fare è questo va in contrasto su quanto letto sulla qualità delle ruote di serie della levo 2018.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per quanto ne so la 2017 ha xd la 2018 shimano. E te lo dico per certo xche’ mi sono informato dovendo cambiare la trasmissione
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Occhio sul lato catena, quando sei tutto agile la catena potrebbe toccare il parafango (a me è successo..). Ma probabilmente tu sei stato più preciso..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta.
Effettivamente sul lato catena ho dovuto lavorare di cesoie.
Spero resti sufficientemente fermo.
 
  • Like
Reactions: gasparadiso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.