Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
fatto aggiornamento firmware e inserimento spugnetta !!! scusate ma il mio sivende non ha info sul benedetto carter..............poi oggettivamente un carter con 4 viti come lo monti ???? ci sono solo 3 viti mi sembra ??? questa cosa non mi è chiara
..."poi oggettivamente un carter con 4 viti come lo monti ???? " Infatti mi hanno montato il carter a 4 viti sostituendomi il motore ( il primo era una fortezza volante B52) e mi sono sempre domandato la quarta vite sul vecchio dove l'avvitavano ???

.... "un ultima cosa e vi lascio....è inutile stare a sparar caz.....te.........la bici è una gran bici.......i difetti se vogliamo chiamarli cosi li hanno tutte ....... non è che possiamo incartarle con lo shelter !!!! i sassi si prendono....qualche volta si cadrà pure..........che dobbiamo fare ??? tenerla sotto una campana di vetro ??? se si graffia io personalmente me ne farò una ragione ma almeno la uso......è per quello che l'ho comprata !!!" Concordo su tutto Buon Natale !
 

Allegati

  • Nuovo Carter 4 Viti.jpg
    Nuovo Carter 4 Viti.jpg
    179,4 KB · Visite: 117

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
..."poi oggettivamente un carter con 4 viti come lo monti ???? " Infatti mi hanno montato il carter a 4 viti sostituendomi il motore ( il primo era una fortezza volante B52) e mi sono sempre domandato la quarta vite sul vecchio dove l'avvitavano ???

.... "un ultima cosa e vi lascio....è inutile stare a sparar caz.....te.........la bici è una gran bici.......i difetti se vogliamo chiamarli cosi li hanno tutte ....... non è che possiamo incartarle con lo shelter !!!! i sassi si prendono....qualche volta si cadrà pure..........che dobbiamo fare ??? tenerla sotto una campana di vetro ??? se si graffia io personalmente me ne farò una ragione ma almeno la uso......è per quello che l'ho comprata !!!" Concordo su tutto Buon Natale !
Viene sostituito anche il carter inferiore ed è lì che si avvierà la 4 vite
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
  • Like
Reactions: sachs

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Oggi primo giro impegnativo con la levo.
in salita è una cosa fantastica, anche con fondo innevato non ho perso una pedalata.Trazione molto molto buona e motore che permette di dosare la spinta in modo incredibile.
In discesa molto agile e stabile sullo scassato.

Per gusto mio personale devo trovare il modo di alzarla almeno un paio di cm davanti.
upload_2018-12-24_20-43-45.png
 
  • Like
Reactions: Mikymax

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Magari è una banalità: come si azzera (a fine giro) il TCD?
Intendo azzerare solo i dati del giro, km percorsi, media, max, ecc, non il reset totale (togliere la batteria)...
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
Buon Natale :)
ma... nessuno ha ancora acquistato la FSR...? quella "economica" come dice il mio concessionario. Ancora non sono riuscito a vederla da nessuna parte, tutti hanno le versioni più costose.
Vorrei ordinarla nei prossimi giorni ma si fa fatica a trovare qualche recensione.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
quando puoi metti il link del comando per variare l'assistenza che non lo trovo .ho trovato solo quello per le 2019 su questo sito
Per la 2017 non esiste il ricambio, quello 2018 so che è compatibile, se poi il 2019 varia dal 2018 non lo so, a vista sembrano uguali.

Buon Natale a tutti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Buon Natale :)
ma... nessuno ha ancora acquistato la FSR...? quella "economica" come dice il mio concessionario. Ancora non sono riuscito a vederla da nessuna parte, tutti hanno le versioni più costose.
Vorrei ordinarla nei prossimi giorni ma si fa fatica a trovare qualche recensione.
Ordinata, ma non ancora consegnata, se ne parla da metà gennaio in avanti
 
  • Like
Reactions: basel

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
vorrei chiedervi un consiglio: valutereste un modello 2017 tenuto bene venduto da concessionario ufficiale? ho trovato una FSR Expert arancione a circa 3500€... che ne pensate? l'alternativa è la FSR 2019 con aggiunta del telescopico di cui tutti sappiamo il prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.