Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.259
479
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao ragazzoni
qualcuno di voi ha fatto foto del carter 4 viti ,quello dove si avvita la protezione modificata
come qualcuno ha scritto pare che se hai motore fallato ti fanno il bel lavoretto del 4 fori chiaramente gratis altrimenti se lo vuoi paghi e salato visto che oltre a smontaggi e rimontaggi devi comprare carter e protezione
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.259
479
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
e la cosa è decisamente scocciante visto che la comp carbon costava 6499 eurini e se sei stato fortunato ad avere il motore buono sarai sfortunato altrove e ti tieni carter a 3 viti mettendoci del nastro
ducams cheddici?
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
  • Like
Reactions: Magic

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Quando arriverà la mia, prima di pagarla la voglio vedere, se ha il carter aggiornato o no, il rinvenditore mi ha assicurato 2 volte, che le nuove sono a posto, in caso contrario non la prendo.

Finché nn ci sarà alternativa a questo mezzo ( batteria,peso e custom motore) se la cantano come vogliono ! ... il bello è che non so se ci sarà mai un’alternativa e gli stronzi in specy It lo sanno !
Stronzi non ignoranti o stupidi ... tutt’altro
 
  • Like
Reactions: Magic

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Mi serve un consiglio urgente, ho in arrivo una turbo levo base, acquistata in versione base in ottica, con i soldi risparmiati rispetto alle versioni superiori di allestirla come voglio, come ruote ho scelto le dtswiss h1700, ruote specifiche per ebike con canale interno da 30mm e che supportano un peso massimo di 150kg, perfette perché non sono un peso piuma, attualmente peso 99kg e lentamente sto dimagrendo, il punto è che ho appena ricevuto un offerta via email relativa ad una coppia di ruote dtswiss e1700 con canale interno da 25mm, ruote destinate ad uso enduro che supportano un peso massimo di 130kg., il prezzo che mi hanno richiesto è di 205€, che faccio le prendo, ho sufficiente margine di peso, rispetto alle h1700.

RCZ Bike shop mi ha riproposto le E1700 canale da 25mm Center Lock a 209€ (codice sconto RCZDE), che faccio le prendo o no, se a qualcuno interessa adesso ci sono in offerta anche le E1700 da 27.5 con canale interno da 25mm o da 30mm, sempre CL (codice sconto RCZBST).
Giusto ieri mi sono arrivate le M1700 che avevo acquistato a Natale sempre a 209€ spedite.
 

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
53
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.259
479
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
RCZ Bike shop mi ha riproposto le E1700 canale da 25mm Center Lock a 209€ (codice sconto RCZDE), che faccio le prendo o no, se a qualcuno interessa adesso ci sono in offerta anche le E1700 da 27.5 con canale interno da 25mm o da 30mm, sempre CL (codice sconto RCZBST).
Giusto ieri mi sono arrivate le M1700 che avevo acquistato a Natale sempre a 209€ spedite.
io le sto aspettando da metà novembre le E1700
tutto dipende dall'uso che ne fai e comunque la serie E è data per enduro quindi una robustezza in più rispetto alle M e alle X
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

Come è già stato detto più volte il dislivello che puoi fare è soggetto a molte variabili,temperatura, stato di forma, terreno ecc.

Io ho da poco la comp carbon con batteria da 500. Martedì scorso, primo gennaio, mi sono fatto 76 km e 1800D+ ho finito il giro con un residuo del 19% di batteria.
Ho pedalato la maggior parte in Eco(15%) e in alcuni tratti di falso piano mettevo il motore in off.
Sono arrivato a rifugio Campogrosso circa 1500 metri di quota con temperature molto basse. Spero quindi che con temperature normali si possa meglio.
 

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
53
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Come è già stato detto più volte il dislivello che puoi fare è soggetto a molte variabili,temperatura, stato di forma, terreno ecc.

Io ho da poco la comp carbon con batteria da 500. Martedì scorso, primo gennaio, mi sono fatto 76 km e 1800D+ ho finito il giro con un residuo del 19% di batteria.
Ho pedalato la maggior parte in Eco(15%) e in alcuni tratti di falso piano mettevo il motore in off.
Sono arrivato a rifugio Campogrosso circa 1500 metri di quota con temperature molto basse. Spero quindi che con temperature normali si possa meglio.

Ok grazie


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.