Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Ciao ragazzi una info
Sono in attesa di ritirare una Levo Expert 2019 a cui ho fatto un pò di modifiche.
Le ruote da 29 le cambio per delle 27.5 Roval Traverse Sl Carbon da 38.
Secondo voi su canale da 38 è obbligatorio montare una gomma da 2.8 oppure posso spingermi ad una da 2.6?Monterei Accoppiata Magic Mary/Hans Dampf
Montando le 27.5 devo girare il flip del mono posteriore?In che posizione è in origine?
Grazie
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao!
sabato sono andato fuori provincia, volevo vedere se avevano una FSR base a cui avrei aggiunto il telescopico. Era nel budget che avevo preventivato.
In negozio avevano le COMP e quella bianca mi piaceva parecchio. Sono rimasto un bel pò a guardarla e mi ero quasi deciso a prenderla, amen per il budget...:D
Parlando un po' con il rivenditore gli dicevo che adoravo il colore rosso... ma la nuova COMP CARBON era davvero fuori budget. Ma quando mi ha proposto il 15% di sconto non ho resistito... ordinata COMP CARBON rossa...o_O
Se penso che nella mia città più del 4% non fanno...
ottima scelta io blu dopo che mi avevano detto 2 mesi per la expert della quale rimpiango solo i 10 mm in più del reggisella forca più che buona ammo pure freni con pinza code vecchia ma pure più che sufficienti e batteria 500 come quelle che ho usato fino ad ora ottima scelta non ti pentirai
 
  • Like
Reactions: Gioe70

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ciao ragazzi una info
Sono in attesa di ritirare una Levo Expert 2019 a cui ho fatto un pò di modifiche.
Le ruote da 29 le cambio per delle 27.5 Roval Traverse Sl Carbon da 38.
Secondo voi su canale da 38 è obbligatorio montare una gomma da 2.8 oppure posso spingermi ad una da 2.6?Monterei Accoppiata Magic Mary/Hans Dampf
Montando le 27.5 devo girare il flip del mono posteriore?In che posizione è in origine?
Grazie
mio pensiero: okkio ti abbassi con le 2,80 di almeno 10 mm montando 27.5 e con le 2,60 di altri 3 mm andando a rischiare di toccare sotto frequentemente
in qualsiasi caso con canale 30 mm il 2,80 ci sta
 
D

Deleted member 781

Guest
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Se sei abituato a fare quelle distanze sei allenato percui stai tranquillo. Assistenza minima e vai di pedali
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Da qualche giro ho notato che il livello di carica delle batteria scende di un 4/5% dopo qualche ora dalla fine di un giro. Per esempio ieri pomeriggio sono tornato a casa con MC che segnava 24% come carica batteria, stamattina la riaccendo e il livello batteria era sceso al 16%.
Questa cosa capita abbastanza di frequente e non so se sia normale o se invece nasconda problemi alla batteria. A voi capita o è capitato?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
e la cosa è decisamente scocciante visto che la comp carbon costava 6499 eurini e se sei stato fortunato ad avere il motore buono sarai sfortunato altrove e ti tieni carter a 3 viti mettendoci del nastro
ducams cheddici?

Non so quali vantaggi possa portare il carter a 4 viti, che probabilmente sarà di serie il prossimo anno o addirittura sulle prossime mandate.
Io ho approfittato per fare un po' di pulizia, dentro al cater ho trovato solo terra e qualche fogliolina, la bici non è dotata di spugnetta.
20190104_145547.jpg

L'operazione è molto veloce e alla portata di tutti, basta svitare il bullone autoestraente che tiene la pedivella sinistra, e le 3 vitine del cater, spazzolino per rimuovere i detriti e richiudere. Si fa tutto in pochi minuti.
20190104_150821.jpg

La spugnetta dovrebbe eliminare il problema.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.