Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Se chiedo è perché le specifiche inerenti i dati trasmessi sono ridotte all’osso !

The new Turbo Connect Display (TCD) is the best way to view data on your Turbo. It displays basic ride metrics, such as speed, cadence, power, battery level, and time. Its design, meanwhile, is rugged and clean.
As for the latest version of the Mission Control App, you’ll find that it now has more features and is even more intuitive to use. It lets you custom-tune nearly every aspect of the bike with ease, monitor your power usage, control your range, perform basic system diagnoses, and record/upload rides.

MENO INFORMAZIONI ...

  • Monochrome LCD display (black/white).
  • Screen Size: Height (40mm), Width (35mm), Diagonal (52mm), Display (2 inches)
  • ANT+ & Bluetooth® modules for easy communication.
  • Sits centrally on the handlebars at the stem and has either a twist-lock or an optional theft-resistant lock.
  • Twist-lock can be turned on the handlebars, while the display also fits others popular mount options.
  • Protection standard IPX7 (suitable for splashes, rain, or snow).
  • Protection standard IPX7 (suitable for splashes, rain, or snow).

Ah cavoli solo io dunque sono riuscito a scaricare il manuale? Sono veramente bravo allora :)
Guarda qui...
 

Allegati

  • 0000108340 Copy.pdf
    4,2 MB · Visite: 62

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Montata la modifica Ethos Havoc sulla cassetta originale Sram, sono 2 pignoni 40-48 :)
Adesso vedo se cambiare la catena (già acquistata), mi sembra corta....
 

Allegati

  • IMG_7364.JPG
    IMG_7364.JPG
    291,3 KB · Visite: 75
  • IMG_7365.JPG
    IMG_7365.JPG
    334,5 KB · Visite: 72
  • IMG_7366.JPG
    IMG_7366.JPG
    311,2 KB · Visite: 74

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Ragazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
925
560
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ragazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......
Prendine un altro da 34. Oppure chiedi al negozio se ti cambia il reggi da una S

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ragazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......

Probabilmente la taglia M per te è grande.

Comunque, non dovrebbe essere problematico utilizzare uno spessore di riduzione, magari prendi un reggisella da 31.6 con morsetto centrale, lascia stare il vecchio command post con morsetto arretrato, ti falserebbe la posizione in sella arretrandola rispetto ai pedali.
Un buona soluzione potrebbe essere il telescopico di One Up, che è regolabile, puoi variare la corsa a tuo piacimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.