Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
quindi rapporto qualità/prezzo non dei migliori?
fai conto che è praticamente nuova con 0 cicli di ricarica.

Come fa a essere nuova a km. 0, se non ha la forcella originale montata di serie, hai guardato se le ruote sono quelle di serie, che se non sbaglio sono quelle in carbonio.

Comunque se differisce solo dalla forcella, rispetto all'allestimento montato sulla expert 2018 il prezzo non è male, inferiore alla comp. 2019, se poi sei in dubbio per la qualità della pike rc, la puoi benissimo fare l'upgradare della cartuccia o trasformarla a molle, con il kit tftuned.com, come costo di upgrade dovrebbe essere simile.
 

robom

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2019
22
3
3
ppp
Visita Sito
Bici
MyEbike
Come fa a essere nuova a km. 0, se non ha la forcella originale montata di serie, hai guardato se le ruote sono quelle di serie, che se non sbaglio sono quelle in carbonio.

Comunque se differisce solo dalla forcella, rispetto all'allestimento montato sulla expert 2018 il prezzo non è male, inferiore alla comp. 2019, se poi sei in dubbio per la qualità della pike rc, la puoi benissimo fare l'upgradare della cartuccia o trasformarla a molle, con il kit tftuned.com, come costo di upgrade dovrebbe essere simile.
beh, il "mission control" non segnava neanche 1 km, non so se il rivenditore può modificarlo.
ruote roval in carbonio, gomme butcher grid. il resto,forca a parte, di serie.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
beh, il "mission control" non segnava neanche 1 km, non so se il rivenditore può modificarlo.
ruote roval in carbonio, gomme butcher grid. il resto,forca a parte, di serie.
Non può modificare nulla, solo sostituendo il motore l'odometro logicamente indicherà km 0, discorso diverso per la batteria che se ne metti una nuova senza aver mai ricaricato indicherà 0 o 1 ricarica completa.
Detto ciò si vede se la bici è nuova o è stata usata
 
  • Like
Reactions: Stack7

robom

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2019
22
3
3
ppp
Visita Sito
Bici
MyEbike
Non può modificare nulla, solo sostituendo il motore l'odometro logicamente indicherà km 0, discorso diverso per la batteria che se ne metti una nuova senza aver mai ricaricato indicherà 0 o 1 ricarica completa.
Detto ciò si vede se la bici è nuova o è stata usata
a vista è nuova!
Odometro con qualche centinaio di metri, se poi hanno cambiato il motore non lo so.
Quello che mi ha colpito è la forca diversa da quella di serie.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao, ieri sera ho ritirato la Levo 2019 usata, oggi nel regolare l'altezza, sospensioni....mi sono accorto che c'è un gioco sullo sterzo, anche abbastanza accentuato.
Posso fare qualcosa io o conviene portarla dal concessionario?
Domani volevo provare a far un giro, posso usarla o conviene aspettare la riparazione?
grazie
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao, ieri sera ho ritirato la Levo 2019 usata, oggi nel regolare l'altezza, sospensioni....mi sono accorto che c'è un gioco sullo sterzo, anche abbastanza accentuato.
Posso fare qualcosa io o conviene portarla dal concessionario?
Domani volevo provare a far un giro, posso usarla o conviene aspettare la riparazione?
grazie
 

belgiojoso

Ebiker novello
1 Febbraio 2019
1
0
1
cagliari
Visita Sito
Bici
rockrider
Buonasera
sono nuovo e non ho molta conoscenza su ebike
ho trovato in rete una Specialized Turbo Levo HT Taglia L anno 2018 a eur 2200 cosa ne pensate come prima ebike
Pensate che la batteria possa garantire un 70 km

grazie mille
andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.