Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
volevo un consiglio ho una yari da 160 vecchia(senza debonair che dovro' montare appena ho un po di tempo) volevo chiedere vale la pena cambiare anche la cartuccia e mettere la charge2 rtc3(la nuova costa ancora troppo e secondo me non vale la spesa, quasi 300e) e spendere 180e o meglio venderla e cambiare direttamente la forcella intera con altro?
Ne ho una da vendere appena smontata.. :blush:
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Che modello hai ordinato, il mio rivenditore mi ha detto che ci sono ritardi (voluti da specy) per la consegna della base, mentre per i restanti modelli le consegne sono a rilento, ma ci sono.
La expert, che a dicembre doveva arrivare a fine gennaio e che adesso forse se ne parla fine febbraio... Capirei fosse stata appena presentata, ma ormai è quasi vecchia [emoji2957]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Modelli e pareri di funzionamento ?
La prima domanda da porsi è se lo userai sempre o al bisogno e quanti wh vuoi.
Da qui poi valuti se lo vuoi fisso (vedi booster che arrivano a 500wh o z-works) oppure removibile a borraccia (levorex da 180 wh a 388 wh, altri produttori non mi vengono in mente) ed esteticamente vince a mani basse perché lascia immutata la linea della bici sia con che senza extender.
Ho una borraccia levorex da 301 wh ed il funzionamento è semplicissimo, nel senso carico completamente la principale e l'extender e poi parto senza pensarci più, essendo in parello si scaricano lentamente assieme.
Con la levo e mc o app terze vedrai sempre gli stessi wh come capacità totale ma ovviamente "dureranno di più".
Il mio unico consiglio è di non acquistare queste batteria dal primo che passa su fb (non parlo di z-works che per me rimane un buon prodotto da quello che ho visto qui, ma non è rimovibile) ma servirsi di persone esperte e competenti in materia e che lo fanno da tempo usando diodi e bms.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.