Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Esattamente, settimana prossima grazie al mio venditore serio e competente dovrei avere la biella
Proprio così: io sono già stato contattato da Cicli Lucchini di Aosta per il cambio della bielletta. Rivenditore serio e affidabile fino ad ora di cui ho potuto personalmente accertare serietà e competenza. Consigliato!
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Vi faccio una domanda che c'entra forse poco, ma secondo voi vale la pena sostituire solo i mozzi sulla levo? Insomma si risparmia o vale la pena prendere direttamente altri cerchi?
rcz calma e gesso dt E 1700 200 euri canale 25 mm 450 g in meno poi pacco sram XG 1150 ( non è la dentatura) altro etto e mezzo toale 600 e comp carbon con pedali xt 8000 21 kg secchi
 
  • Like
Reactions: Rick

Axel75

Ebiker normalus
3 Aprile 2018
75
21
8
como
Visita Sito
Bici
YT Decoy Elite 2020
Pensavo potesse esistere qualcosa after market abbastanza sicuro. Perché mi porto con me parecchia energia che spesso non uso tutta ma mi finisce sempre il gps o il telefono. E mi devo quindi portare ancora degli accumulatori .... e lo trovo un po' sciocca come cosa.
So che non è la risposta che vuoi, ma eviterei di derivare da batteria qualsiasi cosa, perdi la garanzia. O hai una uscita dedicata, tipo canyon o motori bosch se non vado errato o ti conviene comprare un buon GPS cartografico tipo garmin edge ed una buona luce. Garanzia salva, prodotti nati per fare il loro lavoro e meno rogne secondo me :)
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Pensavo potesse esistere qualcosa after market abbastanza sicuro. Perché mi porto con me parecchia energia che spesso non uso tutta ma mi finisce sempre il gps o il telefono. E mi devo quindi portare ancora degli accumulatori .... e lo trovo un po' sciocca come cosa.
Per il GPS prendi un garmin ed ammesso che non stai via 2 giorni senza sosta la batteria dura, per il telefono prendi un cinese da 4000mah fai una installazione leggera e fai anche 4 giorni con una carica.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Buonasera , sono novello dei forum, vorrei chiedervi, perché non trovo nulla online, se qualcuno conosce un kit per agganciare un uscita usb alla batteria della Levo/kenevo. Giro con telofono gps per percorsi ma dopo un paio di ore mi muore anche quello e risulto disperso nei boschi....:joy:
Uso anche un piccolo powerpack (non basta...) ma mi piacerebbe usare un poco di energia della batteria per alimentare un telefono o delle luci sempre che fosse possibile.
Qualcuno ha già derivato qualche cavo dalla batteria ?

Perchè non ti compri un buon BV6000 o BV9500 come ho fatto io e ti installi Blevo che ora ha anche le mappe.
E' indistruttibile, barometrico, con una batteria infinita.
Il Garmin ormai appartiene al passato per me:)
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Buongiorno a tutti! Scrivo per chiedere info a possessori di Levo 2019 riguardo ammortizzatori a molla al di la del solito e ottimo Ohlins..

Esiste modo di montare Fox DHX2 o simili?
 

Axel75

Ebiker normalus
3 Aprile 2018
75
21
8
como
Visita Sito
Bici
YT Decoy Elite 2020
Perchè non ti compri un buon BV6000 o BV9500 come ho fatto io e ti installi Blevo che ora ha anche le mappe.
E' indistruttibile, barometrico, con una batteria infinita.
Il Garmin ormai appartiene al passato per me:)
Ciao , in effetti uso un vecchio huawei mate 7 con 3500 mha (o come si scrive) ed in aggiunta un piccolo akkupack da altri 3000mha.
Il problema è che uso in contemporanea EVA , Wikiloc per tracciati e ascolto musica con cuffie bluetooth .... .
Il tutto funzionante al massimo per 2 ore circa, poi.... il buio.
Mi sa che ci vuole una centrale elettrica per alimentare i miei giri:rolleyes::joy::joy::joy:
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao , in effetti uso un vecchio huawei mate 7 con 3500 mha (o come si scrive) ed in aggiunta un piccolo akkupack da altri 3000mha.
Il problema è che uso in contemporanea EVA , Wikiloc per tracciati e ascolto musica con cuffie bluetooth .... .
Il tutto funzionante al massimo per 2 ore circa, poi.... il buio.
Mi sa che ci vuole una centrale elettrica per alimentare i miei giri:rolleyes::joy::joy::joy:

Se in 2 ore consumi 6500mah credo ci sia qualcosa che non vada...io con tutto attivo non arrivo sotto l'85% in due ore, ma non ascolto musica.
 

Axel75

Ebiker normalus
3 Aprile 2018
75
21
8
como
Visita Sito
Bici
YT Decoy Elite 2020
Vero che forse è vecchietto e dovrei cambiarlo. Non sapevo dell esistenza dei BV, sono interessanti per l uso che ne faccio. 10000 mha sono tantissimi! Vorrei vederne uno dal vero per dimensioni e peso, ma sicuramente contro vibrazioni e umido da fango sono l optimus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.