scusate magari già esiste ... esiste un post in cui si discute dei vari dealer in cui si possono inserire delle valutazioni ?
Non lo so ma sarebbe una buona ideascusate magari già esiste ... esiste un post in cui si discute dei vari dealer in cui si possono inserire delle valutazioni ?
Proprio così: io sono già stato contattato da Cicli Lucchini di Aosta per il cambio della bielletta. Rivenditore serio e affidabile fino ad ora di cui ho potuto personalmente accertare serietà e competenza. Consigliato!Esattamente, settimana prossima grazie al mio venditore serio e competente dovrei avere la biella
rcz calma e gesso dt E 1700 200 euri canale 25 mm 450 g in meno poi pacco sram XG 1150 ( non è la dentatura) altro etto e mezzo toale 600 e comp carbon con pedali xt 8000 21 kg secchiVi faccio una domanda che c'entra forse poco, ma secondo voi vale la pena sostituire solo i mozzi sulla levo? Insomma si risparmia o vale la pena prendere direttamente altri cerchi?
360=350 corpetto XD anzichè XG cioè per pacco sram XG 1180Solo il posteriore è dt sulla expert per di più un 360 che non è un 350, l'anteriore è uguale per tutte
Vedi l'allegato 16534
io le ho prese 2 mesi faLe ultime offerte su quelle ruote che mi è arrivata è di 149€ e lo stesso prezzo per delle e1700 da 27.5 con canale da 30mm.
io le ho prese 2 mesi fa
So che non è la risposta che vuoi, ma eviterei di derivare da batteria qualsiasi cosa, perdi la garanzia. O hai una uscita dedicata, tipo canyon o motori bosch se non vado errato o ti conviene comprare un buon GPS cartografico tipo garmin edge ed una buona luce. Garanzia salva, prodotti nati per fare il loro lavoro e meno rogne secondo me
Per il GPS prendi un garmin ed ammesso che non stai via 2 giorni senza sosta la batteria dura, per il telefono prendi un cinese da 4000mah fai una installazione leggera e fai anche 4 giorni con una carica.Pensavo potesse esistere qualcosa after market abbastanza sicuro. Perché mi porto con me parecchia energia che spesso non uso tutta ma mi finisce sempre il gps o il telefono. E mi devo quindi portare ancora degli accumulatori .... e lo trovo un po' sciocca come cosa.
Buonasera , sono novello dei forum, vorrei chiedervi, perché non trovo nulla online, se qualcuno conosce un kit per agganciare un uscita usb alla batteria della Levo/kenevo. Giro con telofono gps per percorsi ma dopo un paio di ore mi muore anche quello e risulto disperso nei boschi....
Uso anche un piccolo powerpack (non basta...) ma mi piacerebbe usare un poco di energia della batteria per alimentare un telefono o delle luci sempre che fosse possibile.
Qualcuno ha già derivato qualche cavo dalla batteria ?
Ciao , in effetti uso un vecchio huawei mate 7 con 3500 mha (o come si scrive) ed in aggiunta un piccolo akkupack da altri 3000mha.Perchè non ti compri un buon BV6000 o BV9500 come ho fatto io e ti installi Blevo che ora ha anche le mappe.
E' indistruttibile, barometrico, con una batteria infinita.
Il Garmin ormai appartiene al passato per me
Ciao , in effetti uso un vecchio huawei mate 7 con 3500 mha (o come si scrive) ed in aggiunta un piccolo akkupack da altri 3000mha.
Il problema è che uso in contemporanea EVA , Wikiloc per tracciati e ascolto musica con cuffie bluetooth .... .
Il tutto funzionante al massimo per 2 ore circa, poi.... il buio.
Mi sa che ci vuole una centrale elettrica per alimentare i miei giri