fix it again tony!
specy richiama le levo 2019 per sostituire l'archetto che scassava i telai
specy richiama le levo 2019 per sostituire l'archetto che scassava i telai
Grazie Lapierre, non lo sapeva nessunofix it again tony!
specy richiama le levo 2019 per sostituire l'archetto che scassava i telai
Grazie Lapierre, non lo sapeva nessuno
fix it again tony!
specy richiama le levo 2019 per sostituire l'archetto che scassava i telai
"Scassava" mi sembra esagerato.
Ritengo più corretto dire che fango e detriti che si depositavano sulla biella, con il movimento della stessa, andavano a lacerare la pellicola trasparente di protezione posta nel retro del tubo sella. In alcuni casi si arrivava a intaccare la verniciatura. Non ho notizia di telai "scassati"
Però ha postato la foto della differenza, bisogna dargli atto!Grazie Lapierre, non lo sapeva nessuno
se ti si incastra un sasso con la pressione enorme del leveraggio , su una carbon è in grado di bucartelo
Però se uno pedala su trail dove i sassi hanno le punte al diamante ...Non diciamo fesserie... Ma sai quanto è spesso e rinforzato il tubo sella per sopportare le forze impresse dal rider in pedalata?
Comprimendo la sospensione il leveraggio tende ad aumentare lo spazio tra l'archetto del link e il tubo sella, quindi questo nuovo ha aumentato la luce per evacuare i detriti, ma lavora esattamente nello stesso modo del vecchio.
No, era stata già pubblicata un bel po' prima da un altro utente.Però ha postato la foto della differenza, bisogna dargli atto!
Sarebbe interessante vedere anche l'altro lato del link, quello verso l'alto montato sulla bici, per capire se è stato semplicemente tolto materiale in orizzontale o se è stato anche riportato per garantire la stessa rigidità.
Non diciamo fesserie... Ma sai quanto è spesso e rinforzato il tubo sella per sopportare le forze impresse dal rider in pedalata?
Comprimendo la sospensione il leveraggio tende ad aumentare lo spazio tra l'archetto del link e il tubo sella, quindi questo nuovo ha aumentato la luce per evacuare i detriti, ma lavora esattamente nello stesso modo del vecchio.
Si si , tutti a esaltare la forza del carbonio , poi ogni tanto a qualcuno si spezza il telaio
Quando li faranno in Adamantio®, potrebbero essere eterni!
No per carità, poi che scuse abbiamo per cambiare bici.