Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
L'hai montata te la cartuccia? Voglio metterla anch'io, ho un dubbio se mettere la nuova RC2, ma da qualche parte avevo letto che non vale la pena spendere 100€ in più..
Sì, basta avere un set di chiavi a brugola, l'attrezzo per smontare il classico pacco pignoni, un martello in gomma, ovviamente l'olio da reinserire nel fodero e magari una chiave dinamometrica.
Se hai la Revelation Charger di serie non devi neanche tirare giù i foderi tantomeno smontare la forca dalla bici, fai (quasi) tutto da sopra.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Sì, basta avere un set di chiavi a brugola, l'attrezzo per smontare il classico pacco pignoni, un martello in gomma, ovviamente l'olio da reinserire nel fodero e magari una chiave dinamometrica.
Se hai la Revelation Charger di serie non devi neanche tirare giù i foderi tantomeno smontare la forca dalla bici, fai (quasi) tutto da sopra.

Ho la Pike. Di Olio invece quante ne va messo? Va bene questo: Suspension Fork Oil Pike 0-W30 120ml
 
D

Deleted member 781

Guest
Volevo chiederti ho trovato un OR del diam. di circa 15mm nella bustina con i particolari, va inserito nella cava al di sotto della ghiera delle tre posizioni e non tra ghiera e manopola delle LSC, giusto? L'ho montato così ma la ghiera balla un po'....
Va nel pomello del rebound
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Eh, se non avessi il tempo "libero" occupato da due pesti, di cui la seconda di 14 mesi, te lo farei più che volentieri.
A volte mi tocca fare i turni con la moglie solo per fare la manutenzione alla mia...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ragazzi domanda, sulla kenevo le ruote fanno schifissimo e son di burro, come sono le traverse sulla levo?
ho visto che sulla expert hanno mozzo posteriore DT Swiss 360 mentre le altre no...che mi dite?
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
mentre quelle della expert sono affidabili?
o comunque sono meglio le dt swiss H1700 ?

Rispetto alla Base, alla Comp e alla Carbon Comp, cambia solo che il mozzo posteriore della expert è un DT360, con la ruota libera con 3 cricchetti, le DT H1700 sono decisamente molto meglio e hanno la ruota libera con il sistema star ratchet.
Se non pesi molto puoi valutare delle DT E1700 sui 200€ con i saldi su rczbikeshop.it, però sono con canale da 25mm e a differenza delle h1700 che supportano 150kg, le E1700 supportano solo 130kg., ecco perché ho detto se non pesi molto.
 
  • Like
Reactions: zorro77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.