Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Levo expert 19 presa a novembre,ho letto di tutto e di più,vari problemi e varie soluzioni,ho risolto sin da subito il problema bielletta con una semplicissima piastrina inox,poi mi sono accorto che la mia era già con bielletta nuova.
Il resto solo soddisfazioni,sono sicuro che nn è la bici perfetta,però devo dire che la Levo me la sento veramente mia.....;)
 

Allegati

  • FE138C87-59FB-4987-B5FE-73F33FC516DA.jpeg
    FE138C87-59FB-4987-B5FE-73F33FC516DA.jpeg
    238,7 KB · Visite: 258
  • 41363E0F-1A1D-4101-87F8-FC26D4AD4B1E.jpeg
    41363E0F-1A1D-4101-87F8-FC26D4AD4B1E.jpeg
    208,2 KB · Visite: 264

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fatemi capire ... probabilmente questo modello andrà avanti 2/3 anni .... si riuscirà a parlare d’altro oltre che sta ca@@o di bielletta ?
Beh ma fra i possessori di Levo non si parla solo di bielletta... ho letto anche che si svernicia, ha i cerchi di m... i freni fanno cag... "non è più la Levo di una volta" ... Insomma ce n'è, ce n'è, ce n'è ... :innocent::innocent::innocent:o_O
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Sono iscritta da poco e ho avuto modo di leggere alcuni topic, però vedo che la musica non cambia. È proprio come nei forum di computer e smartphone dove molti utenti non hanno niente di meglio da fare che spargere merd@ sui prodotti Apple. Così, forse per passare il tempo, forse per invidia latente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Mi pare di ricordare che hai cambiato i cerchi con dei E1700, hai per caso pesato i cerchi di serie? io sono indeciso fra quelli e i mavic deemax
comunque il risparmio in peso è circa con E 1700 150g a ruota
devi fare paragone peso dt mavic dai cataloghi e i pesi dichiarati sono attendibili per entrambi
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Che vi avevo detto?
Sicuramente la bielletta nuova migliora la situazione, ma non è risolutiva. Più che un difetto di progettazione lo definirei un effetto collaterale che si può risolvere proteggendo adeguatamente il tubo sella.

Anche gli archetti dei foderi si rigano per via del passaggio ruota, e le pietre sparate dalle ruote segnano il telaio e le pedivelle, ma penso a nessuno è mai stato sostituito un telaio per colpa di questi inamissibili difetti di progettazione!: unamused:
tutto ok ciò che dici ma la foto mostra un graffio non sulla bielletta ma sul traversino tra i foderi e ho avuto giant reign (3 diverse negli anni) rocky moumtain dabomb merida e TUTTE avevano graffi nelle zone di passaggio ruota tra i foderi
la bielletta è un problema diverso era la benna di una ruspa che fermava tutto ammassandolo lì
ora con circa 13mm quel problema sparisce
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Levo expert 19 presa a novembre,ho letto di tutto e di più,vari problemi e varie soluzioni,ho risolto sin da subito il problema bielletta con una semplicissima piastrina inox,poi mi sono accorto che la mia era già con bielletta nuova.
Il resto solo soddisfazioni,sono sicuro che nn è la bici perfetta,però devo dire che la Levo me la sento veramente mia.....;)


Ecco questa è la soluzione definitiva per preservare il telaio in quella zona.
Bravo!:)
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Sono iscritta da poco e ho avuto modo di leggere alcuni topic, però vedo che la musica non cambia. È proprio come nei forum di computer e smartphone dove molti utenti non hanno niente di meglio da fare che spargere merd@ sui prodotti Apple. Così, forse per passare il tempo, forse per invidia latente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo è cosi, tutti i forum sono uguali... la cosa che mi da più fastidio è l'aggressività e l'altezzosità di certi personaggi che si sentono dei "guru", mi piacerebbe vederli in sella, penso che che ci sarebbe molto da ridere :laughing:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Purtroppo è cosi, tutti i forum sono uguali... la cosa che mi da più fastidio è l'aggressività e l'altezzosità di certi personaggi che si sentono dei "guru", mi piacerebbe vederli in sella, penso che che ci sarebbe molto da ridere :laughing:

Leggo e praticamente non scrivo mai per questo. A un certo punto volevo aprire un topic nella sezione bar sul mood che alle volte/spesso pervade questo forum per capire se è la norma o è qualcosa che dipende dal tema o da come è moderato o da altro. I flame ci sono sempre stati, l’effetto cerchio magico.....non so.......
Don.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Leggo e praticamente non scrivo mai per questo. A un certo punto volevo aprire un topic nella sezione bar sul mood che alle volte/spesso pervade questo forum per capire se è la norma o è qualcosa che dipende dal tema o da come è moderato o da altro. I flame ci sono sempre stati, l’effetto cerchio magico.....non so.......
Don.

Io capisco chiedere una .. due ... tre volte ! Poi se continui allora hai dei problemi il che si traduce in pagine e pagine della stessa roba con la conseguenza che poi non leggo più e magari mi perdo interventi interessanti.
Tutti ingegneri a insegnare all’artiginao Specialized come si fa un telaio.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh ma fra i possessori di Levo non si parla solo di bielletta... ho letto anche che si svernicia, ha i cerchi di m... i freni fanno cag... "non è più la Levo di una volta" ... Insomma ce n'è, ce n'è, ce n'è ... :innocent::innocent::innocent:o_O

Bhe che dire, io non sono un sostenitore del marchio, ma questo a mio avviso non fa altro che evidenziare il fatto che chi possiede una specy oltre a metterne in risalto le indubbie ed indiscutibili peculiarità positive, non si fa offuscare dal brand ma ne mette in evidenza anche gli aspetti negativi.
Ovvero chi acquista specy è un ciclista esigente che esige dal marchio e dal prodotto tutto ciò che si attende acquistando questo brand.
Potrà essere sopravvalutato o non amato da tutti ma ciò non toglie che sia innegabilmente un buon prodotto.
Chi continua a fomentare polemiche evidenziato difetti e gongolandosi delle piccole problematiche avute da altri mi da un poco l’idea del frustrato che trova e prova gioia nel sottolineare solo ciò che non va.
Forse meglio sarebbe se si concentrasse sulla propria bike evidenziandone a sua volta pregi e difetti, farebbe probabilmente un buon servizio ai colleghi di brand e magari anche a se stesso.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Leggo e praticamente non scrivo mai per questo. A un certo punto volevo aprire un topic nella sezione bar sul mood che alle volte/spesso pervade questo forum per capire se è la norma o è qualcosa che dipende dal tema o da come è moderato o da altro. I flame ci sono sempre stati, l’effetto cerchio magico.....non so.......
Don.

A volte i toni si alzano per via della ripetitività di alcuni argomenti. Se prima di scrivere si usasse "cerca" accertandosi che l'argomento non sia già stato trattato, si eviterebbero pagine di discussioni.

Questo vale per tutti i thread, in particolare per quello della Levo, per via della sua diffusione e se vogliamo per un leggero (ironico) fanatismo dei possessori, e per un certo "antilevismo" di chi invece non la possiede.
In questo fenomeno vedo analogie tra Apple e resto del mondo, Juventus e i tifosi di tutte le altre squadre italiane, chi tifa Valentino e chi è contro... Ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.