Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Ragazzi, mi dite per quale assurdo motivo ogni volta che chiudo il serraggio della ruota davanti la levetta mi rimane rivolta verso il basso? Cosa cavolo sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Se chiedi a un negozio specializzato in sospensioni come ad esempio Rulezman o Fluidworksuspension un Super De Luxe coil te lo fanno con taratura specifica per la Levo. Montare ammortizzatore specifico per un'altra bici non va tanto bene... [emoji6]

Certo, ma l'ammortizzatore lo devi avere già e con l'interasse da 210x55, in Europa non si trova facilmente.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Sono solo io che lo vado a comprare dal negoziante di fiducia? :grinning:
Il mio negozio di fiducia solitamente questi componenti me li fa pagare come online, senza avere sbattimenti

Ho chiesto dove ho comprato la mia levo, se mi faceva sapere il prezzo e nel caso di prendere un superdeluxe, ma ha detto che ha guardato il catalogo/chiesto al distributore e gli hanno detto che il superdeluxe non esiste per la levo, dopo aver aspettato due mesi una risposta, ho pensato che era meglio se mi arrangiavo io per conto mio.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Se chiedi a un negozio specializzato in sospensioni come ad esempio Rulezman o Fluidworksuspension un Super De Luxe coil te lo fanno con taratura specifica per la Levo. Montare ammortizzatore specifico per un'altra bici non va tanto bene... [emoji6]
esatto infatti le curve di compressione non sono uguali per tutte le bici
inoltre l'occhiello inferiore deve essere libero per montare il chip che va nell'incastro altrimenti devi lavorarci come ho fatto io per ottenere una estesa superficie di appoggio nell'incastro del yoke
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ho chiesto dove ho comprato la mia levo, se mi faceva sapere il prezzo e nel caso di prendere un superdeluxe, ma ha detto che ha guardato il catalogo/chiesto al distributore e gli hanno detto che il superdeluxe non esiste per la levo, dopo aver aspettato due mesi una risposta, ho pensato che era meglio se mi arrangiavo io per conto mio.
Allora hai fatto bene! Io passo dal mio prossima settimana e vedo cosa mi dice, solitamente sente Rockshox e mi risponde In diretta quando sono in negozio. Devo solo scoprire se è già disponibile la versione ultimate con molla rossa :heart_eyes:
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
  • Like
Reactions: basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.