Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Woody

Ebiker novello
3 Novembre 2018
6
7
3
52
Firenze
Bici
Cube stereo
Te hai una ‘19 ?
Si una Comp Carbon. La 2018 non l’avrei presa, non perché cattiva bici ma non rispondeva alle mie esigenza. In gran parte dovuta alla batteria da 700 che mi permette comunque di fare giri da 1600 mt di dislivello

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
346
294
63
35
Courmayeur
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Ciao secondo me no, se il tuo venditore è onesto, o se tu hai un po' di manualità, allo stesso prezzo della comp prendi componenti molto meglio. Io per esempio ho preso freni zee, regisella xfusion manic e forca lyrik rc2 a meno del prezzo totale della comp

cristiano45

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
31
3
8
Verona
Bici
Non ancora
Per ora quando arriverà me la farò bastare.Poi in un secondo momento si vedrà le modifiche.Sono alla prima e-bike e MTB,venendo dalla BDC non conosco forcelle e gruppi, mi sono solo preoccupato di avere un negozio vicino a casa e il mio badget era quello.

• Mi piace
Reactions: Mike

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
61
10
8
Cuneo
La App Mission Control su iPhone XS non si collega più alla mia Turbo Levo 2019.....ho già provato di tutto ma nulla da fare.....qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Dovrei provare a disinstallare e poi reinstallare la App sul mio iPhone ?
Vi ringrazio

etbike72

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
270
152
43
Bergamo
Bici
Specy levo Comp Carbon 2019
La App Mission Control su iPhone XS non si collega più alla mia Turbo Levo 2019.....ho già provato di tutto ma nulla da fare.....qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Dovrei provare a disinstallare e poi reinstallare la App sul mio iPhone ?
Vi ringrazio
Prova a disconnettere la bike dal Bluetooth del telefono e procedi con la ricerca e connessione come se fosse la prima inserendo il codice di ricerca della bici.

• Mi piace
Reactions: dobesa