Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao a tutti chiedo aiuto......
Vorrei provare ad inserire tra il telaio ed il carro posteriore uno shelter o altra protezione per evitare di rovinare tutta la vernice di quella zona del telaio.
Ho provato a svitare il perno di fissaggio del carro al telaio, ma nonostante una chiave a T piuttosto lunga ed una discreta forza non si muove nulla, qlcno ha già fatto ed ha suggerimenti?
Grazie!
 
D

Deleted member 781

Guest
Ciao a tutti chiedo aiuto......
Vorrei provare ad inserire tra il telaio ed il carro posteriore uno shelter o altra protezione per evitare di rovinare tutta la vernice di quella zona del telaio.
Ho provato a svitare il perno di fissaggio del carro al telaio, ma nonostante una chiave a T piuttosto lunga ed una discreta forza non si muove nulla, qlcno ha già fatto ed ha suggerimenti?
Grazie!
È praticamente impossibile che sia così duro... So che è banale ma tiri dalla parte giusta? Non si sa mai [emoji6].
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
È praticamente impossibile che sia così duro... So che è banale ma tiri dalla parte giusta? Non si sa mai [emoji6].

Giusta osservazione, il verso è corretto .......
E visto che metto sempre in dubbio quello che faccio mi sono guardato il manuale, 24 Nm non sono esattamente una coppia demoniaca......... ma nulla non si muove!
Adesso piglio il cannello e taglio tutto.......
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
La App Mission Control su iPhone XS non si collega più alla mia Turbo Levo 2019.....ho già provato di tutto ma nulla da fare.....qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Dovrei provare a disinstallare e poi reinstallare la App sul mio iPhone ?
Vi ringrazio

Ma prima si collegava alla stessa bici o hai una Levo nuova?
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ciao a tutti chiedo aiuto......
Vorrei provare ad inserire tra il telaio ed il carro posteriore uno shelter o altra protezione per evitare di rovinare tutta la vernice di quella zona del telaio.
Ho provato a svitare il perno di fissaggio del carro al telaio, ma nonostante una chiave a T piuttosto lunga ed una discreta forza non si muove nulla, qlcno ha già fatto ed ha suggerimenti?
Grazie!

Non smontare niente, guarda come ho fatto io. E' li fermo da dicembre...;-)
18624
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
se non hai mai provato la am900 non puoi capire
non c'è niente del genere in circolazione a livello telaistico
Il fatto che poi sia un aborto mal riuscito con 200 Wh meno della Expert è del tutto trascurabile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao a tutti chiedo aiuto......
Vorrei provare ad inserire tra il telaio ed il carro posteriore uno shelter o altra protezione per evitare di rovinare tutta la vernice di quella zona del telaio.
Ho provato a svitare il perno di fissaggio del carro al telaio, ma nonostante una chiave a T piuttosto lunga ed una discreta forza non si muove nulla, qlcno ha già fatto ed ha suggerimenti?
Grazie!
Sono passato dal si vende a chiedere informazioni sulla protezione che sono installate sulle nuove Levo, finite le feste chiama e si informa. Vi tengo aggiornati se si può avere come ricambio.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Mi riferisco a tutta la bici nel suo insieme...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il fatto che poi sia un aborto mal riuscito con 200 Wh meno della Expert è del tutto trascurabile...
Il telaio della 900 è un’aborto, la Pivot è fatta col Lego...
Piuttosto radicali come commenti, specie se fatti da chi non ha neanche idea sul come regolare una leva qr...
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Il telaio della 900 è un’aborto, la Pivot è fatta col Lego...
Piuttosto radicali come commenti, specie se fatti da chi non ha neanche idea sul come regolare una leva qr...
La leva si regola semplicemente premendo e facendo girare. Senza inutili video di cinque minuti con chiavi, viti e perni di tutti i generi. Ma sicuramente tu lo sapevi.

Del resto come sai la differenza tra estetica e meccanica. Si evince dal tuo commento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.