Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici ...

Sono d'accordo ... a me ad esempio è successo che dopo le mie due Turbo Levo (2016 e 2017) ho registrato la Kenevo 2018 ed il sito
me l'ha riconosciuta come 3° Turbo Levo 2017 ... ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Specialized.

Vedremo se la Kenevo 2020 me l'ha registrerà correttamente :p

Specy.JPG
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Sono d'accordo ... a me ad esempio è successo che dopo le mie due Turbo Levo (2016 e 2017) ho registrato la Kenevo 2018 ed il sito
me l'ha riconosciuta come 3° Turbo Levo 2017 ... ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Specialized.

Vedremo se la Kenevo 2020 me l'ha registrerà correttamente :p

Vedi l'allegato 19316
specialized appare sempre piu come una azienda gestita alla bene e peggio
 
  • Like
Reactions: grai

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
oggi mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
abbiamo riportato direttamente alla casa madre il Suo caso allegando per maggiore chiarezze le foto da Lei inviateci.
Ci hanno assicurato che il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile.
La invitiamo comunque a riprovare fra una decina di giorni sperando che tutto vada per il meglio.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,

Perciò tutto e bene quel che finisce bene :p :p
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.897
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mii cuggino dice che da ora in poi i sivende Specy saranno obbligati ad avere la doppia porta come in gioielleria :cool:
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Mii cuggino dice che da ora in poi i sivende Specy saranno obbligati ad avere la doppia porta come in gioielleria :cool:

Già ce l'hanno.... anno scorso nel negozio dove mi servo abitualmente, concessionario Specy Scott Pinarello ecc.... delle simpatiche persone sono andate un paio di volte a prelevare bici... soprattutto Levo nuove appena arrivate.....così si è dovuto blindare che nemmeno vendesse rolex....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ok non è rubata !
Io farei ulteriori indagini...
Se il futurogolo visionario precursore dice che è rubata, sicuramente sà il fatto suo!
Già ce l'hanno.... anno scorso nel negozio dove mi servo abitualmente, concessionario Specy Scott Pinarello ecc.... delle simpatiche persone sono andate un paio di volte a prelevare bici... soprattutto Levo nuove appena arrivate.....così si è dovuto blindare che nemmeno vendesse rolex....
Le Dogma invece le han lasciate là, pesano troppo... :p
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Notizia di ieri: restituita una rubata a Padova mesi fa. E' stata ritrovata a Imperia. Bel viaggio, che abbiano trovato il modo di avere autonomia infinita?
Nell'articolo c'è scritto che un soggetto noto per precedenti è stato visto in sella alla Levo e i poliziotti hanno capito che non se l'era proprio comprata.
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Il trend 29" front/27.5" rear sta prendendo sempre più piede in ambito e-bike ( Canyon Spectral, YT Decoy, nuova Merida ) e non solo ( vedi Specialized di Bruni in DH e GT di Martin Maes in EWS solo per citare i casi più famosi), qualcuno lo ha provato con la Levo ?
Con il flip chip in posizione high l'altezza del movimento centrale dovrebbe passare a 338 rispetto a 342 mm con ruote 29" e flip chip in posizione low, e l'angolo sterzo a 65°..quindi non un gran stravolgimento delle geometrie.
Un 29"x 2.4-2.5 con 27.5"x 2.6 teoricamente potrebbe dare vantaggi in termini di maneggevolezza e accelerazione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.