Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
È possibile pubblicare una foto della bieletta e del danno che ne scaturisce? La mia è arrivata lo scorso dicembre e vorrei capire se ho già quella nuova o quella vecchia. Grazie...
qui foto della nuova, già montata

confrontando lo spazio tra bielletta e telaio che c'è nella tua bici puoi intuire se anche la tua è nuova oppure no
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Penso che la mia sia già quella nuova. Questa foto l’avevo fatta per la vernice rovinata ma si vede abbastanza bene anche la bieletta.

9c451606ac5da0f0545d5502786ae8ae.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Problemi tutti risolti davvero ?? Su Facebook qualcuno dice che NO. Nonostante il cambio della bielletta sospensione il problema rimane. Un caso più unico che raro ? Basta proteggere? Ma a questo punto ci vuole una bella piastra in acciaio inox che forse dovrebbe mettere Specialized.

Che vi avevo detto?
Sicuramente la bielletta nuova migliora la situazione, ma non è risolutiva. Più che un difetto di progettazione lo definirei un effetto collaterale che si può risolvere proteggendo adeguatamente il tubo sella.

Anche gli archetti dei foderi si rigano per via del passaggio ruota, e le pietre sparate dalle ruote segnano il telaio e le pedivelle, ma penso a nessuno è mai stato sostituito un telaio per colpa di questi inamissibili difetti di progettazione!: unamused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.