Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@ducams4r e @Donough . Ragazzi ho riportato quello che hi letto qui sul forum. La mia era una semplice battuta (vedi faccine in fondo). Per dire che spesso chi ha una bici della mad... poi si lamenta. Lo fanno tutti più o meno. Battuta e basta :)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@kilowatt battute o meno, chi possiede una levo ha anche il diritto lamentarsi, di segnalare, e cercare di limitare questi inconvenienti. Quello che è fastidioso è il quotidiano rimarcare ed ingigantire a dismisura i problemi riscontrati su questo progetto. Chiunque passi da questo 3d sembra che sia in dovere di ripetere concetti noti, ormai ne abbiamo piene le tasche di: la Levo è piena di bug, è mal progettata, è un aspiratutto, ecc. Tutte cose che avevo chiaramente evidenziato nel test pubblicato diverse settimane fa. Altrimenti apriamo una discussione dal titolo "tutti contro Levo" così chi si vuole sfogare lo fa li.

Nb: non possiedo una Levo, non mi interessa difendere il progetto, e non mi sento fanboy di nessun marchio. Vorrei soltanto che ci fosse una giusta informazione a riguardo.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
@ducams4r e @Donough . Ragazzi ho riportato quello che hi letto qui sul forum. La mia era una semplice battuta (vedi faccine in fondo). Per dire che spesso chi ha una bici della mad... poi si lamenta. Lo fanno tutti più o meno. Battuta e basta :)

Sono d’accordo con te @kilowatt questo si legge , poi sta ad ognuno di noi fare le valutazioni opportune , ma da qui a farne una “ tiri tera “ c’è ne passa , non avete comprato un astronave è una semplice ebike con dei pregi e magari dei difetti o presunti tali , se non vi piace quello che leggete passate oltre [emoji6]
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Sono d’accordo con te @kilowatt questo si legge , poi sta ad ognuno di noi fare le valutazioni opportune , ma da qui a farne una “ tiri tera “ c’è ne passa , non avete comprato un astronave è una semplice ebike con dei pregi e magari dei difetti o presunti tali , se non vi piace quello che leggete passate oltre [emoji6]

D’accordo con te .... però ogni pagina c’è qualcuno che si fa i pipponi con la bielletta ! E alla fine di concreto il nulla
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
uuuuff... ma quanto a lungo devono continuare queste tiritere?
le critiche cicliche saranno pure seccanti, ma se ogni volta se ne discute sopra per pagine si che la discussione diventa noiosa
 
  • Like
Reactions: Rick and Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
D’accordo con te .... però ogni pagina c’è qualcuno che si fa i pipponi con la bielletta ! E alla fine di concreto il nulla

Si max non siamo tutti uguali, hai ragione ma non puoi mica trasformare il tutto in un gruppo elitario , questo noi accettiamo un po’ tutti , aspetta che escano altri marchi con novità ......vedrai che pippe e pipponi i casi sono due o leggi o chiudi ...fine OT
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io oggi ho ritirato la mia comp carbon oltre alla bielletta modificata sul cannotto è appiccicata della pellicola protettiva che, sono sicuro, nn ha attaccato il si vende. Un paio di immagini.....
 

Allegati

  • 15197175-041D-4866-AE5E-056E311D5B26.jpeg
    15197175-041D-4866-AE5E-056E311D5B26.jpeg
    161,3 KB · Visite: 215
  • 8F9497B8-212A-4BAB-B9D6-D0AA808DE390.jpeg
    8F9497B8-212A-4BAB-B9D6-D0AA808DE390.jpeg
    149,3 KB · Visite: 211
  • Like
Reactions: El Nag

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Io oggi ho ritirato la mia comp carbon oltre alla bielletta modificata sul cannotto è appiccicata della pellicola protettiva che, sono sicuro, nn ha attaccato il si vende. Un paio di immagini.....
Lo shelter è su tutte ,la bielletta invece no,sulla mia presa a novembre era già quella più stretta,ad un amico ,che ha preso sempre una expert 3 settimane fa,la bielletta è quella vecchia.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@kilowatt battute o meno, chi possiede una levo ha anche il diritto lamentarsi, di segnalare, e cercare di limitare questi inconvenienti. Quello che è fastidioso è il quotidiano rimarcare ed ingigantire a dismisura i problemi riscontrati su questo progetto. Chiunque passi da questo 3d sembra che sia in dovere di ripetere concetti noti, ormai ne abbiamo piene le tasche di: la Levo è piena di bug, è mal progettata, è un aspiratutto, ecc. Tutte cose che avevo chiaramente evidenziato nel test pubblicato diverse settimane fa. Altrimenti apriamo una discussione dal titolo "tutti contro Levo" così chi si vuole sfogare lo fa li.

Nb: non possiedo una Levo, non mi interessa difendere il progetto, e non mi sento fanboy di nessun marchio. Vorrei soltanto che ci fosse una giusta informazione a riguardo.
Vabbeh non faccio più battute. :) Non ho una Levo ma quando la cambierò non è escluso. Perché si parla tanto di una bici (pregi e difetti) in un foeum? Perché è la più diffusa, venduta, ambita, invidiata probabilmente. E/o anche perchè c'è piu gente che in quel forum ne parla. Vale per auto, moto qualsiasi cosa. Il problema è che molti non lo sanno e pensano che se vanno in un forum e vedono un thread con tanti messaggi abbia un valore statistico. invece magari è solo una combinazione di fattori. Chiuso l'ot :)
 

maxdoc

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2018
43
20
8
roma
Visita Sito
Bici
turbo levo
Ieri sui trail di Talamone abbastanza easy ,sentivo un rumore all'ammortizzatore vado a verificare il serraggio della vite e mi accorgo che si e' spaccata in due e cosa ancora piu' grave che e' da 5. Nessuna delle mie bike ha una vite cosi' piccola. ATTENZIONE puo' essere pericoloso, controllate.
Spero puo' essere utile.
Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: andy67

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Ieri sui trail di Talamone abbastanza easy ,sentivo un rumore all'ammortizzatore vado a verificare il serraggio della vite e mi accorgo che si e' spaccata in due e cosa ancora piu' grave che e' da 5. Nessuna delle mie bike ha una vite cosi' piccola. ATTENZIONE puo' essere pericoloso, controllate.
Spero puo' essere utile.
Ciao a tutti
Ciao!Puoi postare la vite incriminata ed eventualmente dove si trova?Grazie e buona domenica!
 

Frak2017

Ebiker novello
15 Luglio 2017
4
1
3
58
Fracassi Genga (Ancona)
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo fsr comp. carbon
Io domani ritiro la mia Comp Carbon, e spero di riuscire a farci subito un giretto, in realtà avevo chiesto subito al mio sivende di cambiarli subito con gli hope ma mi ha detto di provarli prima xche’ secondo lui i guide re sono migliorati rispetto al passato.
Bho li provo e vediamo.
Ciao, anche io nella mia turbo levo carbon volevo montare i mie vecchi hope, per adesso ho sostituito solo i dischi, montando dei Braking da 203 mm e vanno veramente bene !
 

Allegati

  • 20190224_105047.jpg
    20190224_105047.jpg
    226,2 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.