Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Rockshox Revelation RC vs Pike RC
ci sono differenze significative tra le due?!
Praticamente sto valutando una scelta tra Levo comp2018 ed Expert 2017, e, letti vari feedback negativi sulla Revelation, la forcella mi sta condizionando.
È una scelta impari fosse ancora una comp carbon... la comp 2018 (prezzo? ) ha motore nuovo, comandi al manubrio e puoi sempre cambiare ogni componente..
La expert hai una bici già perfetta bella e pronta

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domanda per tt i possessori di nuova levo 19.
Ogni tanto così ad cazzum mi capitano due effetti fastidiosi con l’assistenza del motore che non riesco a capire se hanno un collegamento o meno. Probabile di sì ma penso a livello di controllo piuttosto che di motore.
Primo, durante marcia normale (salita, discesa, strada o sentieri dissestati non cambia nulla) la TCU si spegne e ovviamente l’assistenza viene a mancare. Pigio sul tasto di accensione e il tt riparte normalmente.
Secondo, anche qui a caso, di punto in bianco il motore (a TCU accesa) non fornisce più alcuna assistenza e non riesco neppure a modificare il livello di assistenza ne da TCU ne da comando al manubrio. Devo spegnere e riaccendere e poi nuovamente il tt riparte.
Non mi capita spesso, una due volte al max in per uscita e talvolta mai.
Ho sentito il si vende e mi dice che a lui nn sono capitati altri casi simili (capitato che nn si accendesse più dopo ricarica o smettesse di funzionare) ma questa sorta di black-out momentaneo mai.
Visto che nn è un dramma aspetto il primo tagliando a 300km, verso fine mese per portarla a vedere.
Volevo sapere a qlcno di voi è capitato un problema simile?
Grazie.

Scusate se mi auto replico........
Quindi nessuno con problemi analoghi?
Importante saperlo xche’ la prox w vorrei andare dal sivende ed insistere xche’ mi cambi laTCU e se ci fossero casi è situazioni analoghe già appurate penso sarebbe più facile scardinare dubbi e resistenze!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.