Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale70

Ebiker ex novello
28 Novembre 2018
24
6
3
53
Biella
Visita Sito
Bici
TL Comp 19
Ultimamente con la mtb muscolare usavo i salcicciotti di barbieri, ma nella E bike non li ho.
I tagli o i fori si riparano con i vermi, anche se noi usiamo nastro vulcanizzante con nastro normale telato.
Ahh bene, grazie dell'info. Il nastro vulcanizzante è l'auto agglomerante quello usato per i cavi?
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
Io ho fatto 1900 mt di dislivello con eco 20-30 30-45 60-80 turbo per 60 km l'ho usata al 90% in eco e sono 78kg.
Per darti un riferimento in dati.
direi 8/10 , con 15/20 fino a 1400 e 50km con 2018 ci si andava se non pesi 100kg

grazie!
giro di ieri completato. 75km. Ecco i dettagli:
primi 22km in pianura, eco 10/20. Mi sembrava di pedalare la mia 26"... insomma non finiva più. Andatura costante 20km/h. Ho consumato un 9%
Inizio salita su asfalto: 12km per un totale di 1100mt di dislivello. Eco 30/30 con pochi attimi di trail 50/75 perché altrimenti mi sparavo! batteria al 50%
12 km nei boschi con saliscendi vari, 200mt di dislivello circa, eco 30/30 per riprendere fiato.
Sono tornato a valle con il 25% di batteria e mi aspettavano ancora i 22km in pianura per rientrare a casa. Fatti tutti in eco 30/30 ma gli ultimi 5km in trail perchè non ne potevo più ed iniziavo ad essere stanco.
Al 10% (praticamente dietro casa) il motore ha tagliato tutte le assistenze (mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo...) sarà che ero stanco ma anche in turbo facevo fatica a pedalare o_O
Arrivato a casa con il 9%.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Anche il telaio e/o la forcella, se necessario... :joy::joy::joy:
ho riparato momentaneamente tagli laterali con nastro isolante che avvolgeva naturalmente copertone e cerchio e ha permesso al lattice di solidificarsi chiudendo il taglio
chiaramente deve essere riavvolto ogni tanto ma permette il rientro
se poi è abbinato a salsiccia meglio ancora visto che aria ne restava sempre un poco
e se sai cosa è l'autoagglomerante sai che non è una pezza ma un rotolino quindi...
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Per i tagli laterali ho spostato la fascia sul taglio, porto nello zaino anche una sezione verticale di una bottiglietta d'acqua con cui "abbracciare" la camera in caso di tagli più rovinosi..

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

joliver

Ebiker novello
8 Maggio 2018
8
2
3
53
Barcelona (Spagna)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ultima modifica:

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
scusate la banalita’ , ma dopo 2 mesi che mi sono riletto quasi tutto il forum..,mi manca ancora di capire il CONCETTO della app mission control.
All inizio c’era da impostare la potenza e la accelerazione.
Adesso invece si imposta potenza e corrente......
boh???

Esempio : se imposto ECO 20/20 oppure ECO 20/100 cosa cambia??
eseguendolo....non sento differenza....


Grazie
 

joliver

Ebiker novello
8 Maggio 2018
8
2
3
53
Barcelona (Spagna)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
scusate la banalita’ , ma dopo 2 mesi che mi sono riletto quasi tutto il forum..,mi manca ancora di capire il CONCETTO della app mission control.
All inizio c’era da impostare la potenza e la accelerazione.
Adesso invece si imposta potenza e corrente......
boh???

Esempio : se imposto ECO 20/20 oppure ECO 20/100 cosa cambia??
eseguendolo....non sento differenza....


Grazie

Cambia l'aiuto massimo, in una modalità ti darà solo fino al 20% del totale, nell'altra raggiungerà fino al 100% dell'aiuto totale. Il primo 20% è la percentuale relativa al tuo impegno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.