Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.874
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una turbo levo usata, ho visto che sul modello in questione (e su tutti penso) l'accensione e spegnimento del motore, viene fatta tramite il tastino sulla sx del tubo obliquo, mentre coi pulsantini a manubrio si varia solo l'assistenza.
Ora volevo chiedere, c'è modo di accenderla e spegnerla da remoto, o c'è comunque da usare il tasto a lato batteria e quindi essere comunque obbligati a staccare una mano dal manubrio?
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una turbo levo usata, ho visto che sul modello in questione (e su tutti penso) l'accensione e spegnimento del motore, viene fatta tramite il tastino sulla sx del tubo obliquo, mentre coi pulsantini a manubrio si varia solo l'assistenza.
Ora volevo chiedere, c'è modo di accenderla e spegnerla da remoto, o c'è comunque da usare il tasto a lato batteria e quindi essere comunque obbligati a staccare una mano dal manubrio?
Fino alla TL 2019 l unico modo per spegnere il motore è usare il tasto sulla sx della batteria
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Ho chiesto dove ho comprato la mia levo, se mi faceva sapere il prezzo e nel caso di prendere un superdeluxe, ma ha detto che ha guardato il catalogo/chiesto al distributore e gli hanno detto che il superdeluxe non esiste per la levo, dopo aver aspettato due mesi una risposta, ho pensato che era meglio se mi arrangiavo io per conto mio.

Io attraverso il mio negozio, non so a chi lorio si siano appoggiati, sono riuscito a farmelo arrivare...già lo scorso dicembre….e mi trovo bene
 

Allegati

  • 2cf7c84a-663f-4cda-b834-bd0946e6f50e.jpg
    2cf7c84a-663f-4cda-b834-bd0946e6f50e.jpg
    210,8 KB · Visite: 138
  • 591b0b41-5d85-486d-8624-0c1151433d7b.jpg
    591b0b41-5d85-486d-8624-0c1151433d7b.jpg
    160,8 KB · Visite: 139
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

dinosauro

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2019
25
4
3
genova
Visita Sito
Bici
turbo lervo comp 2018
Ciao mi puoi dire che marca è la pompetta e l attacco, con la mia pompa non sono riuscito ad agganciarmi al sottoborraccia perché il supporto corto.
Grazie
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una turbo levo usata, ho visto che sul modello in questione (e su tutti penso) l'accensione e spegnimento del motore, viene fatta tramite il tastino sulla sx del tubo obliquo, mentre coi pulsantini a manubrio si varia solo l'assistenza.
Ora volevo chiedere, c'è modo di accenderla e spegnerla da remoto, o c'è comunque da usare il tasto a lato batteria e quindi essere comunque obbligati a staccare una mano dal manubrio?


Come ti hanno già detto, con la versione 2019 c'è un programma apposta che disattivare completamente l'assistenza, senza spegnere tutto il sistema. Fino alla 2018 invece, tramite l'app puoi mettere l'assistenza al 5% e, non mi ricordo, se si può addirittura metterla a zero, quindi come avere il motore spento...
 
  • Like
Reactions: torakiki.gt

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Ciao mi puoi dire che marca è la pompetta e l attacco, con la mia pompa non sono riuscito ad agganciarmi al sottoborraccia perché il supporto corto.
Grazie

La pompa come vedi è una Lezyne, non ricordo la sigla, ma la trovi anche online, sono quelle col tubetto flessibile...molto valide.
L'attacco è un accessorietto di Specialized, pochissimi euro in negozio
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.874
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Come ti hanno già detto, con la versione 2019 c'è un programma apposta che disattivare completamente l'assistenza, senza spegnere tutto il sistema. Fino alla 2018 invece, tramite l'app puoi mettere l'assistenza al 5% e, non mi ricordo, se si può addirittura metterla a zero, quindi come avere il motore spento...
grazie della risposta, come gia spiegato nell altra discussione vorrei poterla pedalare anche da spenta, quindi ppterla riaccendere comodamente quando ce n'e la necessità mi farebbe comodo ;)
 

dinosauro

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2019
25
4
3
genova
Visita Sito
Bici
turbo lervo comp 2018
Non mi funziona più il pulsante wolk assistenza modello 2018 , guardando bene il pulsante si è sfondato andando la gommina fuori posto, è successo a qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.