Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Dove posso trovare info sul rimborso? In che forum? Grazie

Scusa il ritardo, m'era passato di mente, il link della discussione sul forum inglese è questo:

 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questa mattina, dopo una settimana di attesa, ritiro la bike dal sivende.
Motivo della consegna, primo tagliando 300km e valutazione problema che ogni tanto rilevavo di momentaneo blocco dell’elettronica.
Il sivende ha sentito specy in settimana che riferisce “problema mai riscontrato” potrebbe essere il cavo di alimentazione e cmqe fai aggiornamento del firm alla nuova versione.
Insomma ritiro bici, stupidamente non provo la parte ele ma la pedalo spenta e basta.
Arrivo a casa e provo ad accenderla, tt ok.
Provo la connessione e qui iniziano i problemi, mc non vede la bici. Prova e riprova, carica e scarica, nulla.
L’assistenza in eco e trail funziona, anche se nn mi sembra il mio solito settaggio ma mc tutta la parametrizzazione 0.

Telefona al si vende che prova a darmi assistenza al telefono ma nulla da fare.
Ricarica la bike in macchina e via altri 50 km (100 andata e ritorno e son 200 oggi!!!!) ............ arrivato a destinazione nuovo test e 0. La bici non si connette più a mc.
Quindi dico al biciaio ritieniela un’altra w ma quando mi chiami non voglio più avere problemi di alcun genere.
In sostanza attenzione a TCU e nuovo firm xche’ tra i due (o entrambi) hanno qualche baco............
Porca loca!!!

Oggi ho risentito il sivende per avere una risposta in merito al problema e sapere quando riprendere la bici......
Risposta: ” ho sentito specy domani provo due cosette e ti faccio sapere.......”
Domanda: ” sì ok, ma quale è il problema secondo loro?”
Risposta: la sto ancora aspettando........

Ora non pretendo che vi sia totale attenzione, ma spendere 5k e rotti euro e registrare una tale inefficienza e pressappochismo da un brand come specialized che tra la bici dovrebbe essere come Porsche tra le vetture è abbastanza sconcertante.
Di fatti ho scritto direttamente a specialized evidenziando tt i problemi avuti sino ad ora ed indicando la mia delusione per l’acquisto e specificando che il primo rischia pure di essere l’ultimo per quanto mi riguarda!
Vediamo cosa risponderanno......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Oggi ho risentito il sivende per avere una risposta in merito al problema e sapere quando riprendere la bici......
Risposta: ” ho sentito specy domani provo due cosette e ti faccio sapere.......”
Domanda: ” sì ok, ma quale è il problema secondo loro?”
Risposta: la sto ancora aspettando........

Ora non pretendo che vi sia totale attenzione, ma spendere 5k e rotti euro e registrare una tale inefficienza e pressappochismo da un brand come specialized che tra la bici dovrebbe essere come Porsche tra le vetture è abbastanza sconcertante.
Di fatti o scritto direttamente a specialized evidenziando tt i problemi avuti sino ad ora ed indicando la mia delusione per l’acquisto. E specificando che il primo rischia pure di essere l’ultimo per quanto mi riguarda!
Vediamo cosa risponderanno......
Tranquillo.. magari non rispondono..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: maxmetanol

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Oggi ho risentito il sivende per avere una risposta in merito al problema e sapere quando riprendere la bici......
Risposta: ” ho sentito specy domani provo due cosette e ti faccio sapere.......”
Domanda: ” sì ok, ma quale è il problema secondo loro?”
Risposta: la sto ancora aspettando........

Ora non pretendo che vi sia totale attenzione, ma spendere 5k e rotti euro e registrare una tale inefficienza e pressappochismo da un brand come specialized che tra la bici dovrebbe essere come Porsche tra le vetture è abbastanza sconcertante.
Di fatti o scritto direttamente a specialized evidenziando tt i problemi avuti sino ad ora ed indicando la mia delusione per l’acquisto. E specificando che il primo rischia pure di essere l’ultimo per quanto mi riguarda!
Vediamo cosa risponderanno......
Ma scusami, stiamo parlando di una 2019? Hai gli stessi problemi che ho descritto io, vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Tranquillo.. magari non rispondono..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Possono decidere di fare quello che vogliono, penso che la serietà di un marchio si veda nella qualità complessiva dei prodotti che vendono e nel servizio clienti ed assistenza che offrono dopo l’acquisto.
Sul primo aspetto, la mia esperienza non è per ora positiva, sul secondo vediamo........
 
  • Like
Reactions: Magic

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma scusami, stiamo parlando di una 2019? Hai gli stessi problemi che ho descritto io, vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, Turbo Levo Comp Carbon 2019 acquistata a febbraio 2019.
Poi se siano i medesimi problemi nn lo so ma penso che ad entrambi girino al medesimo modo!
 
Ultima modifica:

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Si, Turbo Levo Comp Carbon 2019 acquistata a febbraio 2019.
Poi se siano i medesimi problemi nn lo so ma pensò che ad entrambi girino al medesimo modo!
Come ho scritto nei precedenti post, io ho chiamato il mio venditore spiegandogli i problemi. Mi ha detto che avrebbe chiamato Specialized per informarsi. Due minuti dopo mi ha richiamata dicendomi di portargli la bici per sostituire il motore. Tempo due giorni e mi ha restituito la bici col motore nuovo.

Nel mio caso l’assistenza è stata ottima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Come ho scritto nei precedenti post, io ho chiamato il mio venditore spiegandogli i problemi. Mi ha detto che avrebbe chiamato Specialized per informarsi. Due minuti dopo mi ha richiamata dicendomi di portargli la bici per sostituire il motore. Tempo due giorni e mi ha restituito la bici col motore nuovo.

Nel mio caso l’assistenza è stata ottima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei stato fortunato, io purtroppo lo sono meno.
Non capisco se per “colpa” del venditore o del riferimento di specy.
Il mio sivende dice di essere in contatto continuo con questo fantomatico personaggio, ma non capisco allora tutte ste prove e provette.....
Cosa devono vedere il fumo uscire dal motore per capire che c’è un problema all’elettronica?
Vediamo se lo scrivere anche direttamente a specy ha un minimo di effetto, penso anche io che debba essere il rivenditore debba essere la via prediligere ma dopo 10gg di attesa invece di avermi risolto un problema me ne hanno creato uno ancora maggiore!
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Sei stato fortunato, io purtroppo lo sono meno.
Non capisco se per “colpa” del venditore o del riferimento di specy.
Il mio sivende dice di essere in contatto continuo con questo fantomatico personaggio, ma non capisco allora tutte ste prove e provette.....
Cosa devono vedere il fumo uscire dal motore per capire che c’è un problema all’elettronica?
Vediamo se lo scrivere anche direttamente a specy ha un minimo di effetto, penso anche io che debba essere il rivenditore debba essere la via prediligere ma dopo 10gg di attesa invece di avermi risolto un problema me ne hanno creato uno ancora maggiore!
Io purtroppo ho avuto pessime esperienze con l'assistenza specy e mi sono fatto l'idea che la colpa più grande è della casa madre e non dei rivenditori..
Specy sulle cazzatine interviene subito, sostituisce, ecc.. ma se c'è qualcosa di più grave tende a fartelo pagare.. non parliamo poi dei richiami per problemi o difetti, non esistono, se lo sai da qualcuno o leggi sul forum altrimenti da specy nessuna comunicazione.. anche la storia della bielletta, potevano fare un richiamo e invece no..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Io purtroppo ho avuto pessime esperienze con l'assistenza specy e mi sono fatto l'idea che la colpa più grande è della casa madre e non dei rivenditori..
Specy sulle cazzatine interviene subito, sostituisce, ecc.. ma se c'è qualcosa di più grave tende a fartelo pagare.. non parliamo poi dei richiami per problemi o difetti, non esistono, se lo sai da qualcuno o leggi sul forum altrimenti da specy nessuna comunicazione.. anche la storia della bielletta, potevano fare un richiamo e invece no..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ciao!Ma.......Specialized sfrutta il potere del forum delle discussioni per cercare di risolvere i problemi!☺Ovviamente è una battuta!
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao!Ma.......Specialized sfrutta il potere del forum delle discussioni per cercare di risolvere i problemi![emoji5]Ovviamente è una battuta!
Io credo che a specy non gliene freghi una cippa del forum e di qualche utente scontento.. tanto vendono lo stesso e possono anche aumentare i prezzi..
La levo è senza dubbio una delle migliori ebike sul mercato, punto.. lo sanno pure loro...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Buongiorno, in attesa della expert 2019 ho da un mesetto la comp 2019 in prova.. Ad oggi non ci sono date di consegna a questo punto son tentato di tenermi la comp (il color sabbia mi piace molto tralaltro). Il negoziante mi assicura che non usciranno modelli nuovi quest'anno (cambierà solo il colore dice)
Non vorrei aspettare una expert fantasma con la possibilità che a mesi sia "vecchia"
Altrimenti sarebbe lecito chiedere una scontistica oltre il 20%?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.