Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albo

Ebiker novello
23 Febbraio 2019
13
1
3
41
Ravenna
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio dai più tecnici
Il disco della S-Works è lo stesso della Turbo levo versione base ?
Vorrei fare un upgrade ai freni e mi chiedevo se acquistando pompa e pinza rsc fossi equilibrato con il disco , a vederli sembrano uguali ma vorrei conferma
In alternativa ho un impianto xt 8020 in garage e monto quello ma possibilmente preferivo stare su SRAM .
Grazie mille
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Dalla foto si capisce che la corsa è limitata dal tampone?

Vedi l'allegato 18496 Vedi l'allegato 18496
Ma secondo te i tamponi di fine corsa cosa li mettono a fare?
Per me a fare i tamponi di fine corsa e null'altro impedendo che la forza enorme di compressione si scarichi sul corpo dell'ammo e cosi salvandolo dalla distruzione
La corsa dell' ammo è quella che impedisce al cinematismo di arrivare a deformare o distruggere il carro e il telaio
Sulla levo già 55 mm di corsa fanno arrivare il traversino della biella vicinissimo al telaio (infatti la sua corsa é 52.5 e io l'ho portata a 54 lasciandomi ancora 1 mm di tolleranza )
Ora come dico tante teste tanti cervelli anche se come ho scritto precedentemente qui non è interpretazione ma matematica che non è mai una opinione
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Intanto per la gioia di chi ha messo un nastro, uno shelter o una costosa protezione, anche Specialized ha inserito una protezione di gomma sull'archetto dei foderi bassi.
Bene bravi, ma quindi è un altro problema che esiste davvero se anche Specialized corre ai ripari... [emoji6] e comunque mi pare che si riduce ulteriormente lo spazio gomma e in caso di fango.
ec4069e4844d7e4eb1c4a745e88b42d8.jpg
f00a9b463202023e40c9057bd2de4491.jpg
 
  • Like
Reactions: Magic

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Cmq meglio una azienda che sistema i difetti piuttosto di un’altra che non lo fa .... mi ricordi se shimano ha risolto l’eco settabile o l’ultima tacca della batteria che sparisce ? o_O .... bosch che ogni 1000/2000 km devi sostituirgli una robetta!
Roooosica roooosica cn la tua Norco :p
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Intanto per la gioia di chi ha messo un nastro, uno shelter o una costosa protezione, anche Specialized ha inserito una protezione di gomma sull'archetto dei foderi bassi.
Bene bravi, ma quindi è un altro problema che esiste davvero se anche Specialized corre ai ripari... [emoji6] e comunque mi pare che si riduce ulteriormente lo spazio gomma e in caso di fango.
ec4069e4844d7e4eb1c4a745e88b42d8.jpg
f00a9b463202023e40c9057bd2de4491.jpg
Diavolo
Ma sei informatissimo
ed è incollata o che?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Cmq meglio una azienda che sistema i difetti piuttosto di un’altra che non lo fa .... mi ricordi se shimano ha risolto l’eco settabile o l’ultima tacca della batteria che sparisce ? o_O .... bosch che ogni 1000/2000 km devi sostituirgli una robetta!
Roooosica roooosica cn la tua Norco :p

Il consumo ultima tacca batteria risolto. Proprio oggi ho fatto oltre 10 km in trail con ultima tacca e non si è esaurita.
Eco settabile con freemax. [emoji6]
 
D

Deleted member 781

Guest
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio dai più tecnici
Il disco della S-Works è lo stesso della Turbo levo versione base ?
Vorrei fare un upgrade ai freni e mi chiedevo se acquistando pompa e pinza rsc fossi equilibrato con il disco , a vederli sembrano uguali ma vorrei conferma
In alternativa ho un impianto xt 8020 in garage e monto quello ma possibilmente preferivo stare su SRAM .
Grazie mille
Si
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Il consumo ultima tacca batteria risolto. Proprio oggi ho fatto oltre 10 km in trail con ultima tacca e non si è esaurita.
Eco settabile con freemax. [emoji6]

Quindi dopo qualche anno sono riusciti a sistemare l’ultima tacca ... e non fare il furbo che la tua nn fa 500w !
Per quanto riguarda eco devi cmq usare un patogeno esterno o_O
Mo perché Specy in 6 mesi ha raffinato il prodotto è da mettere in croce ?
La maneggevolezza , il motore , il peso ..... ROSICATE ;)
 
  • Like
Reactions: Moterra
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.