Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Sei talmente impegnato a scrivere ad cazzum che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere indietro, dove sono già state pubblicate foto dello stesso pezzo. Non benissimo, impegnati di più [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Draliko

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
fix it again tony!

ora le nuove levo 2019 escono così
So what's the matter of you?
Non hai mai visto miglioranenti messi in cantiere dalle case automobilistiche e nessun inserimento nella produzione precedente?
A me Giant ha fatto comprare la E 0 sx 6000 euro scontata uscita a settembre e non ancora consegnata é uscitacol modello nuovo motore nuovo e 6000 listino da scontare quindi se vupi fare don Chisciotte fallo per bene con equilibrio e non astioso stupore per cose che normalmente accadono
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
fix it again tony!

ora le nuove levo 2019 escono così

Foto fatta direttamente sulla bici esposta in vetrina nel negozio della mia zona. Non so se è in vendita. Sarebbe giusto e corretto che Specialized la regalasse a tutti quelli che hanno acquistato la nuova Levo. Prova a chiedere al tuo rivenditore.

Certo che per essere due bikers che hanno rinnegato specy per le sue innumerevoli minchiate e spropositati bugs, ci ponete un sacco d’attenzione su sta bici in particolare.

Io sono rimasto legato al topic di Giant xche’ fino all’ultimo indeciso sull’acquisto e leggendo i vari post anche la Trance non pare del tutto indenne da problemi elettrici/onici, sw e di imprecisioni meccaniche.
Sono convinto che se avessero venduto più di 4/5 ebike di Norco in Italia, probabilmente qualche pagliuzza uscirebbe pure lì.

Eviterei sto continuo gridare allo scandalo per specy, i difetti ci sono stati, altri ci sono ancora, lo sappiamo.
Esattamente come per tt le altre bike di altri brand.
Io stesso sono poco contento di alcune cose che sto vivendo con la mia levo, ma quando finalmente il sabato (raramente il venerdì sera) riesco a salire in bici mi dimentico di tutto e sono molto felice di quello che ho acquistato.
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Certo che per essere due bikers che hanno rinnegato specy per le sue innumerevoli minchiate e spropositati bugs, ci ponete un sacco d’attenzione su sta bici in particolare.

Io sono rimasto legato al topic di Giant xche’ fino all’ultimo indeciso sull’acquisto e leggendo i fari post anche la Trance non pare del tutto indenne da problemi elettrici/onici, sw e di imprecisioni meccaniche.
Sono convinto che se avessero venduto più di 4/5 ebike di Norco in Italia, probabilmente qualche pagliuzza uscirebbe pure lì.

Eviterei sto continuo gridare allo scandalo per specy, i difetti ci sono stati, altri ci sono ancora, lo sappiamo.
Esattamente come per tt le altre bike di altri brand.
Io stesso sono poco contento di alcune cose che sto vivendo con la mia levo, ma quando finalmente il sabato (raramente il venerdì sera) riesco a salire in bici mi dimentico di tutto e sono molto felice di quello che ho acquistato.

Mi spiace ma il FORUM È LIBERO e quindi mi sembra più che giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere anche se non ti piace. ;)

Io non ho niente di personale contro Specialized, mi ha semplicemente deluso alla grande, posso dirlo ??? Soluzioni come la spugnetta o una bielletta limata, ecc. ecc. per me non sono valide e da un marchio come Specialized mi aspetto di MEGLIO !!! Già detto ??? Se da fastidio segnala ai moderatori, o sei tu il moderatore ???

Quando Specialized farà una bella bike, senza magagne, magari la prenderò ancora (ho avuto la Levo 2018 e ne sono rimasto soddisfatto) e magari sarò anche disposto a pagare qualcosa in più se merita, quindi se permetti seguo comunque, perché il marchio mi interessa e il forum non è un club riservato, o sbaglio ??? :(

Per quanto riguarda la foto ho semplicemente visto in vetrina il modello esposto, ci passo davanti tutti i giorni e ho subito notato la modifica visto che si diceva: "UN PROBLEMA CHE NON ESISTE" (salvo poi mettere nastri, shelter e ammenicoli vari), invece esiste eccome a quanto pare e sarebbe una bella cosa se Specialized regalasse la modifica a chi ha acquistato la Levo 2019. Posso seguire per vedere che succede ??? Per me sono importanti anche queste cose, con le quali si perde o si guadagna la stima dei clienti.

Ti ripeto: mi pare che il forum sia LIBERO, quindi fattene una ragione e accetta anche pareri contrari.
Altrimenti fai un BLOG DI VENERAZIONE, senza commenti. :expressionless:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Vorrei consigli da voi esperti.Oggi mi hanno proposto una levo comp ali a 4600 in taglia L.Il prezzo è buono?Sono alto 1.75 con cavallo 83 e tronco 60.5 la taglia può andar bene o meglio la M.
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Grazie era quello che temevo.Ho ordinato la levo fsr base ma non arriva mai,avevano solo questa in pronta consegna. Sono stanco di aspettare e mi viene quasi voglia di disdire.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi spiace ma il FORUM È LIBERO e quindi mi sembra più che giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere anche se non ti piace. ;)

Io non ho niente di personale contro Specialized, mi ha semplicemente deluso alla grande, posso dirlo ??? Soluzioni come la spugnetta o una bielletta limata, ecc. ecc. per me non sono valide e da un marchio come Specialized mi aspetto di MEGLIO !!! Già detto ??? Se da fastidio segnala ai moderatori, o sei tu il moderatore ???

Quando Specialized farà una bella bike, senza magagne, magari la prenderò ancora (ho avuto la Levo 2018 e ne sono rimasto soddisfatto) e magari sarò anche disposto a pagare qualcosa in più se merita, quindi se permetti seguo comunque, perché il marchio mi interessa e il forum non è un club riservato, o sbaglio ??? :(

Per quanto riguarda la foto ho semplicemente visto in vetrina il modello esposto, ci passo davanti tutti i giorni e ho subito notato la modifica visto che si diceva: "UN PROBLEMA CHE NON ESISTE" (salvo poi mettere nastri, shelter e ammenicoli vari), invece esiste eccome a quanto pare e sarebbe una bella cosa se Specialized regalasse la modifica a chi ha acquistato la Levo 2019. Posso seguire per vedere che succede ??? Per me sono importanti anche queste cose, con le quali si perde o si guadagna la stima dei clienti.

Ti ripeto: mi pare che il forum sia LIBERO, quindi fattene una ragione e accetta anche pareri contrari.
Altrimenti fai un BLOG DI VENERAZIONE, senza commenti. :expressionless:

non ho detto di non essere d’accordo,
non ho detto che non mi piace ciò che scrivete,
non ho venerazione di alcun tipo per specy o in genere per altri brand,
non ho detto che i problemi evidenziati non ci siano.
Se tu avessi per un attimo provato a capire Il mio commento invece che rispondere di getto offuscato dalla rabbia del momento forse ci saresti arrivato da solo.
Concordo, in larga parte, con quello che affermate ma non ne condivido i modi.
Mi stupisce l’aggressività con la quale mi hai risposto e questo non fa altro che confermarmi
il vs accanimento nei confronti del brand e di tutti quanti non ne fanno una questione di sicurezza nazionale.
Soprattutto considerato che più o meno le medesime magagne le si trovano anche in altri brand di prima fascia.
 
D

Deleted member 781

Guest
non ho detto di non essere d’accordo,
non ho detto che non mi piace ciò che scrivete,
non ho venerazione di alcun tipo per specy o in genere per altri brand,
non ho detto che i problemi evidenziati non ci siano.
Se tu avessi per un attimo provato a capire Il mio commento invece che rispondere di getto offuscato dalla rabbia del momento forse ci saresti arrivato da solo.
Concordo, in larga parte, con quello che affermate ma non ne condivido i modi.
Mi stupisce l’aggressività con la quale mi hai risposto e questo non fa altro che confermarmi
il vs accanimento nei confronti del brand e di tutti quanti non ne fanno una questione di sicurezza nazionale.
Soprattutto considerato che più o meno le medesime magagne le si trovano anche in altri brand di prima fascia.
Beh, discorso perfetto. D'accordissimo .;-)
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Soprattutto considerato che più o meno le medesime magagne le si trovano anche in altri brand di prima fascia.

Certo, nessuno è esente da problemi, ma in questo caso se vuoi essere il NUMERO UNO, MIGLIORE DI TUTTI (che non c'è confronto = tutto il resto fa schifo !!! come dice qualcuno), secondo me, non puoi permetterti tutti questi problemi !
Te li devo elencare ancora ? :p

Vogliamo poi considerare anche che c'è davvero poca considerazione del cliente che secondo me dovrebbe essere quantomeno avvisato di queste modifiche che gli sarebbero dovute con tante scuse ! Invece in alcuni casi le deve anche pagare ! (Vedi carter motore a 4 viti).
Mi spiace ma dal mio punto di vista se vuoi essere davvero il numero UNO (con anche relativi prezzi), ma fai certi errori, poi non te la prendere se ricevi certe critiche ! (e scusa se non ho scritto una poesia ! :))
 
  • Like
Reactions: Magic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.