Scusa il ritardo nella risposta,più un crick/crack che un ronzio,l'ho anche registrato e ascoltandolo ricorda quando da "piccoli"si metteva le carte con le mollette sui raggi della bici,solo che ora non mi piaceRumore di che tipo? Ronzio o crick/crack?
No, avevo il Bosch, addirittura il classic con batteria da 270wh. Preistoria.
Nonostante tutto non i sono trovato male, quello che mi piace del bosch e' che l'assistenza viene erogata in modo molto naturale.
Ho provato delle full a noleggio (sempre haibike col performance o col yamaha) beh ovvio, un'altra vita, il Yamaha mi piace meno, e' un po' brusco.
Il Brose della specy non so, mi dite qualcosa?
Ancora con questa cazzata?!!occhio che il brose come autonomia è il piu scarso tra tutti
Confermo anche io.. se hai gamba e giri con poca assistenza, brose ti permette dislivelli notevoli, 2200m nel mio caso..occhio che il brose come autonomia è il piu scarso tra tutti
Su questo impossibile darti tortoAnche spegnendo il motore si hanno notevoli vantaggi ...anzi infiniti [emoji2371]
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Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho una Levo Expert ricevuta a fine Marzo, già con tutte le migliorie tranne quella di cui allego al foto. So che è stata già postata in passato ma è solo per dare una conferma; questa foto è stata appena scattata da un amico che sta ritirando la sua nuova bici. un saluto a tuttiGrandeeeeeee!!
Fai sapere che poi, nel caso, vado dal mio sivende......
Si è sempre chiamata Turbo Levo, aggiornati [emoji6]Turboooo, certo che per vendere ora le inventano tutte
La prossima scrivono IE
Turboooo, certo che per vendere ora le inventano tutte
La prossima scrivono IE
Ciao, scusami una domanda, ma quanto pesi? 310 psi di ammo mi sembrano un'esagerazione, sei vicino al limite max di pressione .ciao , ho provato a girare più sgonfio di ruote e di ammo per aumentare la sensibilità ma niente; sabato in un paio di curve in discesa ho perso di nuovo aderenza all'anteriore mentre piegavo.
Mi è sorto un dubbio, oltre al discorso di girare con meno psi sulla ruota anteriore, forse lasciare anche 10 psi in meno nell ammo non ha giovato al bilanciamento d'insieme perchè avrà ridotto il supporto al posteriore spostando il peso che avrebbe dovuto stare più sull'anteriore.
Esatto ?
Forse dovrei ripristinare 310 psi dell'ammo e abbassare a 110 la forka ( fermo restando che potrei provare anche a scendere a 1,9 bar all'anteriore nelle discese )
Voi che ne dite ??
In alternativa, prima di provare a mettere una gomam diversa davanti, pensate mi convenga provare a sostituire l'attacco manubrio e avanzare un poco la sella per spostare il bilanciamento del peso più in avanti e farla mordere di più il fondo ??
Oppure pensate che mi convenga agire sul rebound della forka rendendolo più veloce ( chssò, passare da 3 a 5 click ad esempio ).
Grazie di nuovo per i suggerimenti, un saluto !
xl=transatlantico per la tua altezza ( se sei quello 183 ) cerchi aghi nel pagliaio co 10psi + o 10 psi --ciao , ho provato a girare più sgonfio di ruote e di ammo per aumentare la sensibilità ma niente; sabato in un paio di curve in discesa ho perso di nuovo aderenza all'anteriore mentre piegavo.
Mi è sorto un dubbio, oltre al discorso di girare con meno psi sulla ruota anteriore, forse lasciare anche 10 psi in meno nell ammo non ha giovato al bilanciamento d'insieme perchè avrà ridotto il supporto al posteriore spostando il peso che avrebbe dovuto stare più sull'anteriore.
Esatto ?
Forse dovrei ripristinare 310 psi dell'ammo e abbassare a 110 la forka ( fermo restando che potrei provare anche a scendere a 1,9 bar all'anteriore nelle discese )
Voi che ne dite ??
In alternativa, prima di provare a mettere una gomam diversa davanti, pensate mi convenga provare a sostituire l'attacco manubrio e avanzare un poco la sella per spostare il bilanciamento del peso più in avanti e farla mordere di più il fondo ??
Oppure pensate che mi convenga agire sul rebound della forka rendendolo più veloce ( chssò, passare da 3 a 5 click ad esempio ).
Grazie di nuovo per i suggerimenti, un saluto !
Su questo impossibile darti torto
Però il Brose è il più pedalabile da spento, quindi si riesce a far ancor più dislivello!!
Ps: è una battuta.. specifico perché rischio di far partire un casino