Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
  • Like
Reactions: basel

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Anche perchè a me la frenata dei Guide mi piace! E' molto modulare, peccano solo un pò di potenza ma si può risolvere tranquillamente o_O

Sì volevo cambiare pastiglie e dischi, sulle prime avete consigli?
Mentre per i dischi ho provato a far montare gli hope ma con le pinze RE non vanno bene xche’ tocca il nottolino del flottante tocca nella pinza.
Il sivende, penso per un tema di responsabilità, non mola nulla (probabilmente anche io nei sui panni nn lo farei) ma vorrei capire di quanto si tratta per farlo io nel caso!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sì volevo cambiare pastiglie e dischi, sulle prime avete consigli?
Mentre per i dischi ho provato a far montare gli hope ma con le pinze RE non vanno bene xche’ tocca il nottolino del flottante tocca nella pinza.
Il sivende, penso per un tema di responsabilità, non mola nulla (probabilmente anche io nei sui panni nn lo farei) ma vorrei capire di quanto si tratta per farlo io nel caso!
Meno di 1mm, basta una lima
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Il mio sivende quando gli ho chiesto di smontarmi gli RE per gli hope, xche’ in passato i primi soffrivano di un sacco di problemi, mi ha detto esattamente la medesima cosa.
Prima prova per qualche mese gli RE xche’ dallo scorso anno i pistoncini sono stati sostituiti con altri (non chiedetemi se con modifica di disegno o di materiale) ed il problema di blocco del pompante che si aveva con questo modello è stato risolto.
Non mi lamento della frenata dei Guide, solo che il problema c'è l'ho, addirittura una delle due leve, la sx, tende a bloccarsi anche lasciando la bike al sole per pochi minuti, durante le soste devi ricordarmelo e parcheggiarla all'ombra.
I pistoncini nuovi e metallicili ho ordinati, e, appena arrivano , lo monterò, vorrei solo un consiglio per l'olio...DOT4 o 5.1?!!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non mi lamento della frenata dei Guide, solo che il problema c'è l'ho, addirittura una delle due leve, la sx, tende a bloccarsi anche lasciando la bike al sole per pochi minuti, durante le soste devi ricordarmelo e parcheggiarla all'ombra.
I pistoncini nuovi e metallicili ho ordinati, e, appena arrivano , lo monterò, vorrei solo un consiglio per l'olio...DOT4 o 5.1?!!

Ma di quando sono i tuoi, io ho acquistato la bike ad inizio 2019 e di sti problemi, ma mi sto toccando, nn ne ho per ora!
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Sì volevo cambiare pastiglie e dischi, sulle prime avete consigli?
Mentre per i dischi ho provato a far montare gli hope ma con le pinze RE non vanno bene xche’ tocca il nottolino del flottante tocca nella pinza.
Il sivende, penso per un tema di responsabilità, non mola nulla (probabilmente anche io nei sui panni nn lo farei) ma vorrei capire di quanto si tratta per farlo io nel caso!
A me hanno consigliato pastiglie carbon ceramiche Billet e dischi Braking
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Allora ci provo senza dubbio.......

Senza dubbio ... ;)

2c1a5b75411.JPG
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ho trovato queste, a vs avviso quali sono le più indicate?

Per i dischi tutti i siti dove disponibili neri diametro 200mm li propongono a 53€/cad
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Sì volevo cambiare pastiglie e dischi, sulle prime avete consigli?
Mentre per i dischi ho provato a far montare gli hope ma con le pinze RE non vanno bene xche’ tocca il nottolino del flottante tocca nella pinza.
Il sivende, penso per un tema di responsabilità, non mola nulla (probabilmente anche io nei sui panni nn lo farei) ma vorrei capire di quanto si tratta per farlo io nel caso!
alligator o ashima ceramiche silenziose resistenti sul duraturo minimo pari alle organiche ma per il resto molto molto performanti
io le uso da tempo sia con (quando l'avevo) enduro muscolare che prima con kenevo e poi con levo
probike shop
 
  • Like
Reactions: etbike72

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ho trovato queste, a vs avviso quali sono le più indicate?

Per i dischi tutti i siti dove disponibili neri diametro 200mm li propongono a 53€/cad
mettiti in newsletter con rcz e leggi ogni email trovi ottimi prezzi su tutto nelle vendite private
io ho preso 4 centerline 200 mm a 13 euro cad due mesi addietro
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
alligator o ashima ceramiche silenziose resistenti sul duraturo minimo pari alle organiche ma per il resto molto molto performanti
io le uso da tempo sia con (quando l'avevo) enduro muscolare che prima con kenevo e poi con levo
probike shop
ricorda che guide RE pompa guide e pinza code quindi pastiglie code
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.