Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
Cazzo che sfiga!
Adesso che ha smesso di piovere non puoi neanche girare con la bici nuova, ha proprio ragione il futurista precursore! o_O
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and grai

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
Può darsi che sia una bici falsa oppure proveniente da uno stock rubato
 
  • Like
Reactions: grai

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
  • Like
Reactions: Doc.Brown and grai

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Hallo Boys,
volevo cambiare la corona 32T, giro bulloni 104 con una 30T ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna modificare il guidacatena smontando la copertura motore e fresando la corona nuova.
Anche per montare una cassetta con il pignone da 10 invece che 11 occorre cambiare il corpetto ruota libera con un X DRIVER in quanto il mio montato sulle ruote Roval è tipo Shimano che non supporta cassette Sram con pignoni da 10.
Che palle!!!!:eyes::eyes:
 

Allegati

  • IMG_20190517_095818.jpg
    IMG_20190517_095818.jpg
    282,1 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?

Non registrarla sul sito specialized, quando la rivendi è meglio e la garanzia è valida lo stesso...
 
D

Deleted member 781

Guest
Hallo Boys,
volevo cambiare la corona 32T, giro bulloni 104 con una 30T ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna modificare il guidacatena smontando la copertura motore e fresando la corona nuova.
Anche per montare una cassetta con il pignone da 10 invece che 11 occorre cambiare il corpetto ruota libera con un X DRIVER in quanto il mio montato sulle ruote Roval è tipo Shimano che non supporta cassette Sram con pignoni da 10.
Che palle!!!!:eyes::eyes:
Riguardo la corona 30T cambia meccanico, per il pignone da 10 puoi continuare ad andare da lui. Oh, senza offesa per lui [emoji6]
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Hallo Boys,
volevo cambiare la corona 32T, giro bulloni 104 con una 30T ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna modificare il guidacatena smontando la copertura motore e fresando la corona nuova.
Anche per montare una cassetta con il pignone da 10 invece che 11 occorre cambiare il corpetto ruota libera con un X DRIVER in quanto il mio montato sulle ruote Roval è tipo Shimano che non supporta cassette Sram con pignoni da 10.
Che palle!!!!:eyes::eyes:
Io ho montato corona a2z 30t senza nessun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.