Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?

Porca eva , ancora una di quelle rubate in Norvegia , mah non ci sono parole ....sono solidale ..mi dispiace [emoji74]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Wow
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Rick

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
Mah... Prima di fare ipotesi affrettate e scrivere sul gruppo hai sentito il rivenditore?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Mah... Prima di fare ipotesi affrettate e scrivere sul gruppo hai sentito il rivenditore?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
io non ho fatto nessuna accusa e nemmeno ipotesi, ho solo chiesto se la procedura era normale e se era successo ad altri, ovvio che ho chiesto al rivenditore.Un forum solitamente serve a questo, per condividere esperienze e avere/dare consigli.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
io non ho fatto nessuna accusa e nemmeno ipotesi, ho solo chiesto se la procedura era normale e se era successo ad altri, ovvio che ho chiesto al rivenditore.Un forum solitamente serve a questo, per condividere esperienze e avere/dare consigli.
Continui a non condividere cosa ti abbia detto il concessionario...
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici specie con questa annata piena di richiami.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: grai and daghe

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Questo thread sta diventando surreale...
Se pensi che è un anno che parlano di biellette, buchi, spugnette... almeno uno che parla di un telaio porta qualche novità...
Mica come shimano che adesso che ha l'eco settabile sembra che sono tutti azz scrivere la..
E poi come dicono qua.. è perché piove..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
908
551
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
A parte tutto. Un venditore serio ti fa registrazione della bici in negozio. Con rapida spiegazione della app MC. Settaggio di base e un un'occhio alla posizione in sella.
Altrimenti tanto vale comprare online...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.