Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woody

Ebiker ex novello
3 Novembre 2018
27
20
3
57
Firenze
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Con lo zaino e vestito per andare in bici, peso sui 112/114kg., per regolare il sag ho quasi raggiunto il limite dell'ammortizzatore, per il mio peso ho gonfiato il rock shox a 320psi limite massimo è di 350psi, a quanto lo hai gonfiato il tuo.
Ho monta oehlins con la molla più dura, il Sag è un po’ troppo ma niente di esagerato. Prima avevo una cube la cui geometria era un po’ strana. Ho dovuto gonfiare il fox oltre il limite consentito ma in 3000 km, tutti su trail, non ho avuto nessun problema
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Buon giorno, sto valutando di cambiare bike e tra quelle che ho messo in lista ho puntato anche una turbo levo comp 19.

Guardando la scheda di montaggio sul sito specialized mi sembra una buona base considerando che sospensioni verranno sostituite con fox orange kashima - mono ohlins oltre alle ruote con delle dt swiss che sono già in mio possesso.

Immagino che specialized per il 2020 non proponga stravolgimenti, a che prezzo si potrebbe portare a casa quella citata?

Grazie
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
ma perchè allora non ti prendi la base in luogo della comp ?
Non mi piace la colorazione, la vorrei bianca o azzurra.

Peccato perchè alla fine:
manubrio
attacco manubrio
telescopico
ruote
forca
mono
parzialmente i freni (tengo i pompanti guide re con modifica sul pompante in alluminio, dischi e pastiglie gli ho già braking)

verrebbero cambiati :laughing:

Con la base risparmierei ancora 1000€ dal prezzo di listino + evenutali sconti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.