Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Le ultime settimane con la famiglia ho bazzicato la Liguria, al confronto i sentieri abituali di Livigno/Bormio sembrano le ciclabili di Milano [emoji23]
Volendo alzare la pike della expert 2019 che costi mi devo aspettare? Non vorrei metterci le mani io e far danni..
Il concessionario secondo me spedirebbe la forcella in RS


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.174
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho...io ho girato a s caterina sui trail del superenduro e oltre...piz umbrail,cancano,premadio....bormio 3000 fino al gavia....e anche a finale andato 3 volte....nn saprei scegliere dove è meglio...forse la valtellina xche i trail sopra i 2000 mt sono x i miei gusti il meglio che ci possa essere....ma sentire che sono come le ciclabili.. dai raga.Brakky
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Bho...io ho girato a s caterina sui trail del superenduro e oltre...piz umbrail,cancano,premadio....bormio 3000 fino al gavia....e anche a finale andato 3 volte....nn saprei scegliere dove è meglio...forse la valtellina xche i trail sopra i 2000 mt sono x i miei gusti il meglio che ci possa essere....ma sentire che sono come le ciclabili.. dai raga.Brakky
Capiamoci... Era sarcasmo!! Ho detto che ho trovato talmente tecnica la Liguria (parlo della zona di Genova) da far apparire la valtellina una ciclabile (S. Caterina, Cancano, Tre Palle B 3000) li giro anche io e non sono mai sceso dalla bici...
Ma era sarcasmo e su...
Tornando alla domanda quanto mi può costare alzare la pike?
63c335461bf0f2c3af97840768848c35.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Capiamoci... Era sarcasmo!! Ho detto che ho trovato talmente tecnica la Liguria (parlo della zona di Genova) da far apparire la valtellina una ciclabile (S. Caterina, Cancano, Tre Palle B 3000) li giro anche io e non sono mai sceso dalla bici...
Ma era sarcasmo e su...
Tornando alla domanda quanto mi può costare alzare la pike?
63c335461bf0f2c3af97840768848c35.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
40€
 
D

Deleted member 781

Guest
Le ultime settimane con la famiglia ho bazzicato la Liguria, al confronto i sentieri abituali di Livigno/Bormio sembrano le ciclabili di Milano [emoji23]
Volendo alzare la pike della expert 2019 che costi mi devo aspettare? Non vorrei metterci le mani io e far danni..
Il concessionario secondo me spedirebbe la forcella in RS


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Alzarla e basta una 40ina di euro, farla andare decisamente meglio altri 170/200
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ragazzi un consiglio, oggi nel lavare la bike (a mano senza pressione) e la catena ho iniziato a sentire un rumore sinistro provenire dalla zona movimento centrale, levo 2019 ha varcato oggi la soglia dei 1000km.
Pedalando non si sente nulla, o almeno non mi par, ma girando le pedivelle all’indietro si sente un rumore metallico tipico di cuscinetti sgranati.
Essendo tt in garanzia io non toccherei nulla e visto che volevo portarla dal sivende per un controllo generale estenderei anche a questo.
Cosa mi dite, qlcno ha avuto esperienze simili? Non mi pareva nelle precedenti occasioni di aver sentito nulla del genere e lavo la bike e lubrifico la catena dopo ogni uscita.

Di seguito, se riuscite a vederlo, un filmato.


 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.