Speedbox 2 per Bosch

massimoema1

Ebiker normalus
21 Settembre 2017
53
9
8
treviso
Visita Sito
Bici
ebike citybike
Mai sentita. Ma sono novello nel settore. Puoi montare anche speedup ribelle. Per me questi dispositivi non fanno alcun danno, praticamente è come se tu pedalassi in salita quando superi i 25 all ora in quanto per andar più veloce il motore assorbe più potenza avendo maggiori attriti , proprio come quando pedali in leggera o gravosa salita .
 

MACIO68

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
15
7
3
55
tempio pausania
Visita Sito
Bici
varie
sinceramente, senza sblocco del motore è come darsi una fiocinata nei test...............; per me è assurdo il blocco a 25 km. dai due pedalate e sei già al limite. e non sono un pedalatore. puoi spendere 3000,00 o molto di più per non divertirsi? non esiste.
ps. l'ho montato sulla mia lt9 plus è sono rinato. mi stò divertendo come un bambino. me ne sbatto del limite dei 25 km perché è veramente una cazzata gigantesca. secondo me chi ha inventato il limite non ha mai provato una bici a pedata assistita.
 
  • Like
Reactions: Davide34 and Cafi

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
sinceramente, senza sblocco del motore è come darsi una fiocinata nei test...............; per me è assurdo il blocco a 25 km. dai due pedalate e sei già al limite. e non sono un pedalatore. puoi spendere 3000,00 o molto di più per non divertirsi? non esiste.
ps. l'ho montato sulla mia lt9 plus è sono rinato. mi stò divertendo come un bambino. me ne sbatto del limite dei 25 km perché è veramente una cazzata gigantesca. secondo me chi ha inventato il limite non ha mai provato una bici a pedata assistita.
l'importante è che sia cosciente che una bici sbloccata è illegale, con le possibili conseguenze che ne possono derivare

discutere se la legge sia giusta o meno è inutile, è un argomento già discusso innumerevoli volte senza portare a nulla se non polemiche e litigi, per cui ulteriori commenti a riguardo verranno cancellati
 

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Ma a questo punto mi sorge un dubbio, e dico seriamente, ma se il limite in bicicletta e’ di 25km/h, quando esco con la BDC muscolare per strade pubbliche e in rettilineo chiaramente su strade poco trafficate, sono costantemente intorno ai 40 km/h, sto commettendo una infrazione alla legge?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Io ho sulla mia lo sblocco Polini che funziona perfettamente portando il limite a 50 km/h e ho speso 100 euri compreso il montaggio. Chiaramente solo rigorosamente su strade private.
Io lo dovrei installare su una Giant 2019 che monta motore Yamaha, ma non avendo trovato altre discussioni ho postato qui......in ogni caso il Polini se non erro ha un magnete posto esternamente al motore ed ho paura che si possa perdere durante qualche escursione ( sempre su strade private ovviamente )
Il Polini mantiene i dati relativi a velocità e km percorsireali devi raddoppiare il valore?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ma a questo punto mi sorge un dubbio, e dico seriamente, ma se il limite in bicicletta e’ di 25km/h, quando esco con la BDC muscolare per strade pubbliche e in rettilineo chiaramente su strade poco trafficate, sono costantemente intorno ai 40 km/h, sto commettendo una infrazione alla legge?
No, non la commetti....è un limite solo sulle eBike