Spessori per forcella Rock Shox

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Ragazzi nessuno e' nato imparato! E chi piu' ne sa deve mettere a disposizione le proprie conoscenze a tutti gli altri. Altrimenti a che servono i forum? E poi noi che pedaliamo siamo una categoria a parte, ci dobbiamo aiutare gli uni conq gli altri. Detto questo, i Token servono come ti spiegavano prima a rendere la tua forcella piu o meno progressiva. Inizia con il regolare la tua forca con le regolazioni di pressione stampate su uno degli steli per il tuo peso. Dopo qualche uscita con percorsi di vario genere cerca di vedere se usi la forcella per quasi tutta la sua corsa. Se vedi che l' o-ring arriva a fine corsa bisogna unpo gonfiare la sospensione o meglio ancora aggiungere un token alla tua sospensione. Diversamente se vedi che rimangono due centimetri o piu di corsa bisogna fare il ragionamento inverso.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Se hai bisogno di sapere come fare basta chiedere, vedrai che ti risponderemo e sicuramente troverai la soluzione e ne saprai sicuramente di piu. Io in un mese di discussioni ho imparato di piu che in due anni a fare da solo.
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Tu li devi intendere come fossero una regolazione ulteriore, quindi se servono li utilizzi, altrimenti no.

Nei tuoi giri abituali vai spesso a fondo corsa?


Scusa Duca

in effeti anche nell'ultimo giro fatto dalle tue parti non sono andato a pacco pertanto penso per ora di lasciarla cosi e di usarla e capirla meglio
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.132
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...in effetti i forum dovrebbero essere fatti per dare e ricevere info ma purtroppo compreso il sottoscritto iniziamo con polemiche e.....
E... che??!

Se chiedi info su gomme plus e alla fine della fiera dici che ti servono gomme da 2", apri un 3d sui token quando l'ultimo prima del tuo tratta esaustivamente lo stesso argomento, direi che hai avuto sufficiente attenzione, a mio parere anche troppa.
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
E... che??!

Se chiedi info su gomme plus e alla fine della fiera dici che ti servono gomme da 2", apri un 3d sui token quando l'ultimo prima del tuo tratta esaustivamente lo stesso argomento, direi che hai avuto sufficiente attenzione, a mio parere anche troppa.


Non capisco per quale motivo ti sei irritato in questo modo
Come gia detto ringrazio coloro che mi hanno dato delle risposte in merito alle domande fatte

Se la cosa non è di tuo gradimento e ti dà fastidio che le persone possano fare domande su piu' argomenti nessuno ti obbliga ne a leggerli e tanto meno a rispondere in questo modo

Grazie