STEREO HYBRID 160 Race 500 27.5 chi l'ha provata?

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Ciao, a tutti del forum.

Ci sono altri tread ma nessuno specifico della STEREO HYBRID 160 Race 500 vedi link : https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...ereo-hybrid-160-race-500-275-greyngreen-2019/.

Volevo chiedere a possessori o chi l'ha provata (più di una volta) questa emtb, visto che mi deve arrivare verso fine gennaio 2019.

Ci sono accorgimenti particolari di settaggi?
Ammortizzatore posteriore o altro?

Ad esempio mi sto informando sulla sospensione anteriore https://trailhead.rockshox.com/en/search/ sul sito della sram (rockShox) sapete per caso indicarmi il corretto modello visto che ce ne sono 4 tipi?

Son già in possesso di una:https://www.ghost-bikes.com/it/e-bikes/hardtail/hybride-hardtail-bikepage/hyb-teru-b59-al/, quindi il motore Bosch CX lo conosco già....ad esempio mi farò già sostituire la coroncina da 16 denti (40 reali) a 15 denti (37 reali)....


Grazie in anticipo.
 

kele

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
36
16
8
bologna
Visita Sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e possiedo una race 2019.Al momento ho fatto 150 km ,pero devo dire di essere soddisfatto,anche perche venendo da anni di MTB da ccountry questa con la Yari rc 170 mm all anteriore e la sua massa e un rullo compressore.Devo dire che in salita mi ha colpito per la trazione anche su fondi fangosi ,sarà per il carro leggermente più lungo della moda attuale.Io ho scelto la misura 16 e sono alto 171e devo dire che al momento sembra la scelta giusta,data anche dall interasse elevato.

CIAO vi terrò aggiornat
 

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e possiedo una race 2019.Al momento ho fatto 150 km ,pero devo dire di essere soddisfatto,anche perche venendo da anni di MTB da ccountry questa con la Yari rc 170 mm all anteriore e la sua massa e un rullo compressore.Devo dire che in salita mi ha colpito per la trazione anche su fondi fangosi ,sarà per il carro leggermente più lungo della moda attuale.Io ho scelto la misura 16 e sono alto 171e devo dire che al momento sembra la scelta giusta,data anche dall interasse elevato.

CIAO vi terrò aggiornat
Direi ottimoa sto punto nn vedo l'ora che mi arrivi!!
 

kele

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
36
16
8
bologna
Visita Sito
Aggiornamento!!!La bici funziona bene ,ma il cambio nx eagle 12 ha dimostrato tutta la sua debolezza ,già riscontrato in altri forum,in sostanza il cambio si è aperto in 2 ho perso puleggia superiore fortunatamente ritrovata insieme alla sua vite, ma scoprendo che si è sfilettata A casa riprovando di rimontare il tutto ho riscontrato :i bracci del bilance chiaramente storti come la vite del limite,
ancora peggio crepa nel corpo del cambio ,più supporto cambio naturalmente storto.Vi basta tutto a 160 km. Ma l 11v non andava bene?cazzo
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Aggiornamento!!!La bici funziona bene ,ma il cambio nx eagle 12 ha dimostrato tutta la sua debolezza ,già riscontrato in altri forum,in sostanza il cambio si è aperto in 2 ho perso puleggia superiore fortunatamente ritrovata insieme alla sua vite, ma scoprendo che si è sfilettata A casa riprovando di rimontare il tutto ho riscontrato :i bracci del bilance chiaramente storti come la vite del limite,
ancora peggio crepa nel corpo del cambio ,più supporto cambio naturalmente storto.Vi basta tutto a 160 km. Ma l 11v non andava bene?cazzo
me lo domando anch'io a cosa serve su una ebike 12 velocità , già 11 sono troppe, e a mio avviso più velocità più delicato /debole è, naturalmente anche la catena da 12 sarà più fine quindi la dovrai cambiarla più spesso, io ho la SL e per il momento tutto ok,
 

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Aggiornamento!!!La bici funziona bene ,ma il cambio nx eagle 12 ha dimostrato tutta la sua debolezza ,già riscontrato in altri forum,in sostanza il cambio si è aperto in 2 ho perso puleggia superiore fortunatamente ritrovata insieme alla sua vite, ma scoprendo che si è sfilettata A casa riprovando di rimontare il tutto ho riscontrato :i bracci del bilance chiaramente storti come la vite del limite,
ancora peggio crepa nel corpo del cambio ,più supporto cambio naturalmente storto.Vi basta tutto a 160 km. Ma l 11v non andava bene?cazzo
No dai, vabbè dimmi che stai scherzando..... Cioè non è che magari c'erano viti lente che hanno causato tutto ciò? Dopo i primi km un totale "giro" di viti per ri-serraggio lo hai fatto???
Dove hai letto queste anomalie dell'Eagle 12v?
Grazie.
 

kele

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
36
16
8
bologna
Visita Sito
È quello che pensavo anche io,poi come ho detto sopra i vari post dimostrano che può succedere! !adesso contatto il venditore e sentiamo cosa mi dice.Vado in bici dal 91 mai trovato viti lenti .ciao
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao, scrivo a tutti i possessori di stereo hybrid race 160 2019, ad oggi che opinione date a questa bici? Quanto l’avete pagata da nuova scontata?
Ne ho trovata una usata di poco vicino casa e stavo valutando se prenderla o no, taglia XL.
Ultima domanda: sono alto 187, cavallo 85

Grazie ciao
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao, scrivo a tutti i possessori di stereo hybrid race 160 2019, ad oggi che opinione date a questa bici? Quanto l’avete pagata da nuova scontata?
Ne ho trovata una usata di poco vicino casa e stavo valutando se prenderla o no, taglia XL.
Ultima domanda: sono alto 187, cavallo 85

Grazie ciao

Nessuno?


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app