strava

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
pensavo.... chi di voi lo usa, potrebbe lasciare il proprio contatto strava qui, in modo da copiare qualche giretto quando ci si trova in zone sconosciute con la propria bici.

se volete aggiungermi me per dare un occhio ai "miei" sentieri lascio il mio: Stefanelli Andrea

spero lasciate anche i vostri in modo da scoprire nuovi trail
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mirko "ducams4r" Isetta

Invece replicare i miei giri, contattatemi che vi accompagnero in giri specifici per emtb nel finalese e dintorni.:cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sbrammy

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Mirko "ducams4r" Isetta

Invece replicare i miei giri, contattatemi che vi accompagnero in giri specifici per emtb nel finalese e dintorni.:cool:
sabato avevo caricato la traccia "Ponti Romani e Le Manie" e già in cima al San Bernardino non mi trovava la sbarra dove inizia lo sterrato :mad:... per fortuna ho incontrato un ragazzo del posto così sono andato con lui... idem domenica a Le Manie dove ho incontrato 2 ragazzi di Savona
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
sabato avevo caricato la traccia "Ponti Romani e Le Manie" e già in cima al San Bernardino non mi trovava la sbarra dove inizia lo sterrato :mad:... per fortuna ho incontrato un ragazzo del posto così sono andato con lui... idem domenica a Le Manie dove ho incontrato 2 ragazzi di Savona

Lasciate perdere le tracce online, il comprensorio finalese è troppo vasto e complicato
 
  • Like
Reactions: alepeo