Supporto da muro con lucchetto

Luca_CH

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
100
15
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Kenevo
La soluzione che adotterò sarà un semplice ancoraggio a muro con una "catena".

Perchè la soluzione del supporto da bici da muro non è fattibile con la bici che ho acquistato: Specialized Kenevo.


O in alternativa esistono dei supporti del genere da agganciare a terra?

DSC_2383.jpg
 

PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
Il cagnone è meglio....l'altro con un flessibile te lo tagliano in 5 secondi...:confused:
Purtroppo anche il cagnone te lo seccano in 5 secondi... sono tutti pagliativi per i "ladri dilettanti", per i professionisti non c'è nulla da fare.... a mio parere.
Adesso mi sto organizzando per mettere una porta blindata seria in un locale interno dell'interrato, ma anche lì se vogliono, sfondano.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Con il flessibile in un attimo lo tagliano , però con il cagnone è dura anche perché rimangono le prove di “dna” [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



..;)...penso che oltre a rendere la vita difficile ai ladri...ancorando la bici con più soluzioni (ma se possono lavorare indisturbati la rubano lo stesso)....e' consigliato avere anche un sistema di allarme dove si tiene il mezzo...almeno vi avvisa che ce un intruso nel locale.;)
 
  • Like
Reactions: Gatto02

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Purtroppo anche il cagnone te lo seccano in 5 secondi... sono tutti pagliativi per i "ladri dilettanti", per i professionisti non c'è nulla da fare.... a mio parere.
Adesso mi sto organizzando per mettere una porta blindata seria in un locale interno dell'interrato, ma anche lì se vogliono, sfondano.


..appunto ho detto è meglio (dell'altro) ma non ottimale...con il cane almeno devono faticare un pochino...poi dipende da che cane si ha. Il mio attuale gli danno un biscotto possono svuotare tutta la casa tranquillamente....anzi si fa fare anche le coccole.:confused:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Fabio73

Ebiker ex novello
24 Novembre 2017
36
29
18
Milano
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro FullSeven 7.0
Oltre al lucchetto, io sfilo il perno anteriore e mi porto la ruota in casa. Se pensano di ciularmela senza sudare, hanno sbagliato a fare i conti...