Supporto da muro con lucchetto

cerbonim

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
93
59
18
citta di castello
Visita Sito
ci sono in ferramenta delle staffe con occhiello , le fissi al muro con delle viti ,poi saldi la testa delle viti alla staffa, io ho fatto cosi' (dentro il box), poi ho messo i soliti fermi a cavo con serratura incorporata tipici per le moto. (per portarla via ci vuole la mola a disco)
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
ci sono in ferramenta delle staffe con occhiello , le fissi al muro con delle viti ,poi saldi la testa delle viti alla staffa, io ho fatto cosi' (dentro il box), poi ho messo i soliti fermi a cavo con serratura incorporata tipici per le moto. (per portarla via ci vuole la mola a disco)

Io ho usato una staffa con espansori bloccabili (dellla kryptonite) associata a uno stand, ma se ci fosse un prodotto integrato sarebbe meglio.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Volendo si può fare un po più grande e lasciare un passaggio per il Doberman ... forse è meglio ....che si affezzioni anche lui alla bici...:p
E si, il mio sogno girare in bici con il cagnone (anche cagnino) che ti segue passo passo; dovrei divorziare ma va bene così!
Una volta avevo questo ma non avevo la e-bici e giravo a piedi per campi e lui mi era sempre intorno (tanto tempo fa in quel di Rovigo). cane 01.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E si, il mio sogno girare in bici con il cagnone (anche cagnino) che ti segue passo passo; dovrei divorziare ma va bene così!
Una volta avevo questo ma non avevo la e-bici e giravo a piedi per campi e lui mi era sempre intorno (tanto tempo fa in quel di Rovigo). Vedi l'allegato 7611

Quello è un bel antifurto....non ce bisogno di lucchettare la bici...:p...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
..il cane da guardia non mangia da estranei
....gli devi sparare per fermarlo:p e da fuori dal cancello ....quello che avevo io se entravi eri finito;)