Supporto Kiox troppo distante dall'attacco manubrio

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Ho appena ritirato una bici con il Kiox. Trovo il supporto che hanno creato veramente brutto e pericoloso in caso di caduta. Non è in posizione aderente all'attacco manubrio.
Non esiste un altro tipo di supporto per il Kiox che non sia da avvitare al cannotto di sterzo ma che, ad esempio, si possa fissare con un collarino al manubrio?
 

Allegati

  • 20190216_161751.jpg
    20190216_161751.jpg
    51,4 KB · Visite: 181
  • Like
Reactions: Auanagana

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho appena ritirato una bici con il Kiox. Trovo il supporto che hanno creato veramente brutto e pericoloso in caso di caduta. Non è in posizione aderente all'attacco manubrio.
Non esiste un altro tipo di supporto per il Kiox che non sia da avvitare al cannotto di sterzo ma che, ad esempio, si possa fissare con un collarino al manubrio?

Effettivamente non è in una bella posizione, specialmente con un attacco manubrio così lungo, montato negativo(?), ed un manubrio con poco rize.
Non ho ancora avuto sotto mano un Kiox, immagino si possa separare dal supporto, potresti mettere qualche foto dell'aggancio per capire se è compatibile con altri prodotti.
 

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Effettivamente non è in una bella posizione, specialmente con un attacco manubrio così lungo, montato negativo(?), ed un manubrio con poco rize.
Non ho ancora avuto sotto mano un Kiox, immagino si possa separare dal supporto, potresti mettere qualche foto dell'aggancio per capire se è compatibile con altri prodotti.
L'ho messo negativo per caricare un pò sull'avantreno. Ma proverò a girarlo, anche se ho paura che assumerò una postura un pò da.... poltrona
 

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Effettivamente non è in una bella posizione, specialmente con un attacco manubrio così lungo, montato negativo(?), ed un manubrio con poco rize.
Non ho ancora avuto sotto mano un Kiox, immagino si possa separare dal supporto, potresti mettere qualche foto dell'aggancio per capire se è compatibile con altri prodotti.
 

Allegati

  • phpThumb_generated_thumbnail.jpeg
    phpThumb_generated_thumbnail.jpeg
    68,6 KB · Visite: 121