T 50 su Mustache race 6

Tony

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2017
33
30
18
64
MONTESILVANO
Visita Sito
Bici
moustache samedi 27 race 6
Ciao a tutti. Già da tempo ho sostituito il pacco pignoni con uno da 50/11 al posto del 46/11 originale. Scelta ottima e consigliata! Nelle salite più ripide oltre a mantenere più equilibrio grazie ad una maggiore rotazione di gambe, si riesce a salire con un intervento minore del motore, con riduzione di possibilità di scarti improvvisi o impennate non gradite. Poi in questi casi la batteria si risparmia a favore dell'autonomia! Quindi altamente consigliato!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti. Già da tempo ho sostituito il pacco pignoni con uno da 50/11 al posto del 46/11 originale. Scelta ottima e consigliata! Nelle salite più ripide oltre a mantenere più equilibrio grazie ad una maggiore rotazione di gambe, si riesce a salire con un intervento minore del motore, con riduzione di possibilità di scarti improvvisi o impennate non gradite. Poi in questi casi la batteria si risparmia a favore dell'autonomia! Quindi altamente consigliato!

...:p...e' 11v giusto?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Si dovrebbe essere il Sunrace..ottimo prodotto, io ho l' 11-46 ma con pignone da 14 su bosch e mi basta ma non escludo di passare al 50 appena usurato questo

..io ho 11-46 10v ....per passare al 11-50 11v mi diventa più complicato e costoso....mi fermo qui per quanto riguarda la salita...sono messo bene con i componenti...devo migliorare la tecnica:p
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ciao a tutti. Già da tempo ho sostituito il pacco pignoni con uno da 50/11 al posto del 46/11 originale. Scelta ottima e consigliata! Nelle salite più ripide oltre a mantenere più equilibrio grazie ad una maggiore rotazione di gambe, si riesce a salire con un intervento minore del motore, con riduzione di possibilità di scarti improvvisi o impennate non gradite. Poi in questi casi la batteria si risparmia a favore dell'autonomia! Quindi altamente consigliato!
Io ce l'ho in garage da un paio di mesi... sempre 11v da montare al posto del 46 attuale... (quindi non così tanta differenza... ) ma ti vorrei chiedere che deragliatore post hai? So che il 50 da un po di problemi per la lunghezza della gabbia... grazie