Test non permesso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ho detto solo la verita e probabilmente quello che pensano il 99% di voi ... non prendiamoci per i fondelli

C'è modo e modo di porgere il proprio pensiero, ma non certo sfottendo con: "sappi che expert regala una ebike se comperi una lavatrice...":rolleyes:

A 2.000 Euro trovi delle onestissime ebike dotate di motore Bosch o Yamaha; mica tutti possono permettersi la top di gamma che magari avrai tu..........:cool:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ho detto solo la verita e probabilmente quello che pensano il 99% di voi ... non prendiamoci per i fondelli
Mi pare che sia tu a prendere per i fondelli un utente che dà il valore ad una cifra che è in ogni caso importante per un bene non necessario, parametrandolo a quanto ritiene giusto spendere. Se fosse il Ranzani della situazione, forse il suo metro di misura sarebbe diverso.
E siccome probabilmente la bici dovrà durargli, non avendo la possibilità di sostituirla a breve, la necessità di tastare con mano se è un prodotto valido è più giustificata rispetto un prodotto da 6.000 euro, certamente più collaudato.
 

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Piano , cerchiamo di non fare tutto un perbenismo fuori luogo ed anche leggermente retorico... La presa per i fondelli (neanche troppo marcata) non era tanto per la cifra di cui l'utente poteva disporre, ma più' per il fatto che pretendesse di testare una ebike perché LUI spende 2000 euro per una ebike!!

Sappiamo tutti che il negoziante quando gli si prospetta un budget di 2000 euro per una ebike si mette a ridere !!! Ripeto lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro e non facciamo i difensori delle cause perse.

Passo e chiudo
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
quindi se disponi di soli 2000 euro per comprarti una ebike non devi farti nemmeno vedere in negozio, nè tantomeno pretendere che il negoziante te ne faccia provare una.
uau...un modo molto poco elegante per dare a uno del...

upload_2018-5-6_20-10-4.png
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Desbaratu27

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
23
11
3
ventimiglia
Visita Sito
Bici
olmo
Guarda se quello è il tuo budget, sappi che expert regala una ebike se comperi una lavatrice...



p.s.

ma ci sono veramente ebike degne di questo nome da 2000 euro???
Grazie mille ma la lavatrice l'ho già presa quindi non ne ho bisogno! Ebbene si, voglio prendermi una carretta 2 ruote a 2000€...lo so benissimo che è proprio la cifra entry level e ci sono altre che sono molto ma molto meglio ma il mio portafoglio permette questo, non devo fare strade impegnative ne cose impossibili. Per me un frontino entry level va più che bene. Sarebbe come se mi prendessi un ferrari per fare il figo al bar del paese, avrei buttato solo soldi. Nel caso volessi in futuro approfondire in maniera accurata questo sport, opterò per un cambiamento del mezzo. Comunque ringrazio tutti delle informazioni che mi avete dato [emoji2]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Se comprando la lavatrice mi regalano una ebike da 2000 euro...cambio lavatrice ogni anno...
A parte gli scherzi: come ri ho fia scritto se quel negozio non ti fa provare la bici che ti interessa cambia semplicemente negozio e ne troverai uno dove potrei provare quello che più ti aggrada

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Grazie mille ma la lavatrice l'ho già presa quindi non ne ho bisogno! Ebbene si, voglio prendermi una carretta 2 ruote a 2000€...lo so benissimo che è proprio la cifra entry level e ci sono altre che sono molto ma molto meglio ma il mio portafoglio permette questo, non devo fare strade impegnative ne cose impossibili. Per me un frontino entry level va più che bene. Sarebbe come se mi prendessi un ferrari per fare il figo al bar del paese, avrei buttato solo soldi. Nel caso volessi in futuro approfondire in maniera accurata questo sport, opterò per un cambiamento del mezzo. Comunque ringrazio tutti delle informazioni che mi avete dato [emoji2]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Potresti valutare anche usate per quel bagget ne trovi e prima di acquistare chiedi info qui nel forum.
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Beh per me 2000 euro sono 1 mese e mezzo di lavoro, ho 23 anni e un mutuo quindi si, sono tanti per me. Aldilà di cosa compri, una bici o altro sono tanti soldi

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Ti capisco dal momento che, a 23 anni, l'equivalente degli attuali 2mila euro erano per me una cifra .....diciamo più che importante.
 

windmillking

Ebiker normalus
20 Agosto 2017
62
66
18
62
cremona
Visita Sito
Bici
merida e-onesixty 900 - haibike full seven lt - haibike full fat
Personalmente io non comprerei mai nulla senza averlo provato , anche per poco.
Alla fine degli anni '80 ero indeciso se comprare una Volvo 240 Turbo , andai dal concessionario Volvo di Cremona (che poi ha chiuso ...) e mi disse che le Volvo non si fanno provare perchè vanno bene.
Ho comprato una Delta Integrale , naturalmente dopo averla provata.
Posso capire non ti facciano fare un giro nel fango , ma un giro nel cortile / piazzale , se non te lo fanno fare cambia venditore

marco
 

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
ciao,sono il secondo morto di fame che vuole spendere solo i duemilamiserieuro per una bicicletta di alluminio con un motore di lavatrice a batteria.
forse se riesco a rubare i centesimi di mio figlio dal porcellino mi compro anche due calzini nuovi da mostrare sotto i jeans tagliati che usero' per andare sulla mia biciclettina semplice semplice,tvb...tantissimissimo.
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Piano , cerchiamo di non fare tutto un perbenismo fuori luogo ed anche leggermente retorico... La presa per i fondelli (neanche troppo marcata) non era tanto per la cifra di cui l'utente poteva disporre, ma più' per il fatto che pretendesse di testare una ebike perché LUI spende 2000 euro per una ebike!!

Sappiamo tutti che il negoziante quando gli si prospetta un budget di 2000 euro per una ebike si mette a ridere !!! Ripeto lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro e non facciamo i difensori delle cause perse.

Passo e chiudo
ok ma c'è modo e modo di dire le cose questo è quello corretto quello di prima no