The Official BLEvo Thread

Samuele79

Ebiker novello
20 Marzo 2019
10
2
3
Bellinzago novarese
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ah, non credo ci sia su Blevo...ma per curiosità a cosa ti serve? In caso di sovrapposizione del percorso?

si esatto, se il percorso non è un semplice circolare ma si intreccia spesso su se stesso con l'indicazione del senso di percorrenza si evitano errori agli incroci.
C'è modo di farlo apparire su BLEvo perchè in alcuni video si vede chiaramente (allego schermata presa da youtube). Non vorrei che fosse una limitazione dell'implementazione su iOS perchè noto ora che non vedo nemmeno il profilo altimetrico... Vediamo se qualcuno mi sa illuminare!
 

Allegati

  • frecce.jpg
    frecce.jpg
    137 KB · Visite: 36

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Ragazzi, sono alle prime armi sia con la mia nuova TurboLevo2019 che con BLEvo. Sono riuscito ad importare un GPX grazie alle varie guide di Paolo su YouTube ma per qualche motivo sulla mappa non vedo le frecce nere che indicano il verso di marcia del percorso. Preciso che con lo stesso GPX importato su altre App, tipo ViewRanger, le vedo (!). Uso iPhoneX. Mi perdo qualche passaggio in BLEvo? Grazie mille
Purtroppo nella versione ios non sono disponibili le frecce sul tracciato.. vedo di aggiungerle..
 
  • Like
Reactions: Samuele79

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao ho ritirato la bici con l’aggiornamento al nuovo fw della TCU mi indica versione 1a.b rispetto al precedente che era il 13.a.
In effetti non riesco più a modificare il diametro della ruota, ma ora blevo mi funziona co HR di Apple Watch.
Possibile che la modifica del fw abbia reso più silenzioso il motore?
Dalla breve pedalata di oggi mi è sembrato di nn sentire nulla in eco ed anche il trial.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao ho ritirato la bici con l’aggiornamento al nuovo fw della TCU mi indica versione 1a.b rispetto al precedente che era il 13.a.
In effetti non riesco più a modificare il diametro della ruota, ma ora blevo mi funziona co HR di Apple Watch.
Possibile che la modifica del fw abbia reso più silenzioso il motore?
Dalla breve pedalata di oggi mi è sembrato di nn sentire nulla in eco ed anche il trial.
Sicuramente ha messo a posto i problemi in invio dati a BLEvo.. per quanto riguarda la silenziosità non saprei cosa dirti.. magari un effetto placebo..
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Una domanda.
A fine giro quando tolgo il telefono dallo zaino per chiudere il tour il BLEVO, sul cell compare un messaggio del tipo,
la potenza gambe è stata modificata durante il tour.... o qlcs del genere.
Io non tocco nulla xche’ ho il telefono nello zaino quindi non dovrei poter combinare qlcsa di male, ma visto che nn c’è mai da dubitare delle possibili minchiate che si combinano, la mia domanda è: faccio qlcsa di errato o è tutto normale?
Io di solito rispondo no, ma penso che sia la risposta sbagliata xche’ non ho mai vinto nulla !!

Grazie.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao Paolo, è possibile creare un campo dati per il Garmin per Blevo?
Intendo un campo dati per gli orologi Garmin, in modo da vedere le informazioni principali di Blevo durante la corsa (io uso Blevo Smart ma tengo il telefono nel marsupio/zaino)
Un campo dati simile a questo:

18487

So che la mia è una richiesta molto spinta.. ma ci pensavo oggi ed ho pensato di chiedertelo!
Un saluto
Giovanni
 
  • Like
Reactions: Danoz

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Una domanda.
A fine giro quando tolgo il telefono dallo zaino per chiudere il tour il BLEVO, sul cell compare un messaggio del tipo,
la potenza gambe è stata modificata durante il tour.... o qlcs del genere.
Io non tocco nulla xche’ ho il telefono nello zaino quindi non dovrei poter combinare qlcsa di male, ma visto che nn c’è mai da dubitare delle possibili minchiate che si combinano, la mia domanda è: faccio qlcsa di errato o è tutto normale?
Io di solito rispondo no, ma penso che sia la risposta sbagliata xche’ non ho mai vinto nulla !!

Grazie.
In fondo al bike monitor durante il tour ci sono i pulsanti per cambiare la potenza gambe..
Teoricamente se hai il display spento, quei tasti sono bloccati.. prova a vedere se nelle opzioni c'è la spunta di tenerli attivi (ad esempio se hai il telefono al manubrio)..
Controlla..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo, è possibile creare un campo dati per il Garmin per Blevo?
Intendo un campo dati per gli orologi Garmin, in modo da vedere le informazioni principali di Blevo durante la corsa (io uso Blevo Smart ma tengo il telefono nel marsupio/zaino)
Un campo dati simile a questo:

Vedi l'allegato 18487

So che la mia è una richiesta molto spinta.. ma ci pensavo oggi ed ho pensato di chiedertelo!
Un saluto
Giovanni
Purtroppo non è una cosa così facile, perché il Garmin non comunica con il telefono ma con la bici..
Dovrei fare una app Garmin apposita..
Magari in un futuro, molto futuro, lo farò..
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Purtroppo non è una cosa così facile, perché il Garmin non comunica con il telefono ma con la bici..
Dovrei fare una app Garmin apposita..
Magari in un futuro, molto futuro, lo farò..
Ciao Paolo, grazie come sempre per la tua disponibilità! Immagino non sia facile
Grazie per la tua rapida risposta
Giovanni
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
In fondo al bike monitor durante il tour ci sono i pulsanti per cambiare la potenza gambe..
Teoricamente se hai il display spento, quei tasti sono bloccati.. prova a vedere se nelle opzioni c'è la spunta di tenerli attivi (ad esempio se hai il telefono al manubrio)..
Controlla..

Molte grazie,
domani guardo e vediamo se è quello il problema.
Per le info all’orologio visto che Apple Watch comunica con blevo pensi sia meno complesso creare una schermata dedicata alle Info più importanti?