The Official BLEvo Thread

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io non l"ho mai trovato così importante..non è mica una BDS!? : unamused:

Verissimo........
ma quando sei in gruppo, nei tratti di trasferimento, con chi ha lo sblocco a 29km/h e tu sei fisso a 25 la differenza la senti e come. :sweat::oops: !
Poi concordo che nel 90% (anche 95%) dell’uso della bici serve a nulla o quasi!
 

ArzaBiker

Ebiker novello
6 Maggio 2019
1
4
3
Schweiz
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Buongiorno, non ho una risposta, sorry...ma probabilmente Paolo, come suo solito, saprà dire qualcosa. È a lui che voglio dire due parole (tre): COMPLIMENTI, COMPLIMENTI e ancora COMPLIMENTI! Mi sono iscritto a questa Chat (first chat ever) e il motivo è semplice: La mia KENEVO (2018) non sarebbe la stessa Belva senza BLEVO! Speriamo che anche chi ha un modello più nuovo possa sfruttare presto l'app a fondo: Paolo, sei un grande, avanti così! Un endorsement da parte della Specialized sarebbe d'obbligo ;-)
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
adesso che finalmente avevo trovato il modo (grazie a Blevo e a Paolo) di regolarmi comodamente da manubrio i livelli di assistenza della mia Levo 2017 (aggiungendo anche il famigerato livello 0 che chissà come mai in Specy si erano dimenticati di mettere) da O_synce mi arriva la sorpresa:

Your order status for your order ***** has changed!
The order now has status: Cancelled/rejected.

We are sorry to inform you that the multiremote is not available for an indefinite period of time. We have therefore cancelled your order and hope that you can purchase the product from another dealer. We apologize for any inconvenience.

:mad::mad::mad: che maroni!

il problema è che il multiremote wireless risulta non disponibile quasi ovunque
 

Bergo

Ebiker novello
8 Maggio 2019
12
0
1
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao Paolo, probabilmente è una domanda che ti avranno già fatto ma ho veramente il tempo risicato e non ho fatto un “cerca”.
È circa un anno che non uso più la bici ed avevo un vecchio cel Android con la tua applicazione che usavo solo per la bici,
ora che il lavoro mi permette di tornare in Italia e pensando di ritrovare un po’ di spazio per fare fatica ti chiedo se avendo saltato parecchi aggiornamenti è possibile che riesca a rimettermi in pari oppure se devo re installare tutto da capo.
Grazie Claudio
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
adesso che finalmente avevo trovato il modo (grazie a Blevo e a Paolo) di regolarmi comodamente da manubrio i livelli di assistenza della mia Levo 2017 (aggiungendo anche il famigerato livello 0 che chissà come mai in Specy si erano dimenticati di mettere) da O_synce mi arriva la sorpresa:

Your order status for your order ***** has changed!
The order now has status: Cancelled/rejected.

We are sorry to inform you that the multiremote is not available for an indefinite period of time. We have therefore cancelled your order and hope that you can purchase the product from another dealer. We apologize for any inconvenience.

:mad::mad::mad: che maroni!

il problema è che il multiremote wireless risulta non disponibile quasi ovunque
Prova qui
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo, probabilmente è una domanda che ti avranno già fatto ma ho veramente il tempo risicato e non ho fatto un “cerca”.
È circa un anno che non uso più la bici ed avevo un vecchio cel Android con la tua applicazione che usavo solo per la bici,
ora che il lavoro mi permette di tornare in Italia e pensando di ritrovare un po’ di spazio per fare fatica ti chiedo se avendo saltato parecchi aggiornamenti è possibile che riesca a rimettermi in pari oppure se devo re installare tutto da capo.
Grazie Claudio
Se fai l'aggiornamento da Google play, ti farà l'aggiornamento all'ultima versione..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Sull'Apple store è disponibile la versione 3.4.3 di BLEvo per iOS.
Ho aggiunta la gestione della seconda batteria. La dovete attivare nel menu di configurazione. Poi all'avvio vi verrà chiesto di inserire la capacità della seconda batteria.

Ecco tutte novità:
- Inserita gestione seconda batteria
- Ora vengono ripristinati i valori statici anche se non si sta usando lo Smart Power
- Aggiornamento per iOS 12.2
- Bugfix: Calcolo distanza con sensore bici
- Bugfix: Importazione GPX con longitudini maggiori 100
- Bugfix: Creazione intestazione CSV
- Bugfix: Lettura dati ad inizio tour

Scaricate l'aggiornamento da iTunes..
Fatemi sapere se avete problemi.
Ciao.
Paolo.

18889
 
  • Like
Reactions: Enry71

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Evvaiiiiii..... grande Paolo, facciamoli neri quelli di Android!
Adesso mancano solo i dati in Apple Watch e li famo schiatta dall’invidia......... daje!