The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo ... multiremote ANT + / Bluetooth 4.0 o-synce funziona con iOS sulla tua app ?
non e' ancora uscita la versione per Android..
Prima deve vedere i feedback che ci saranno poi passero' all'implementazione per iOS se richiesto.
Ho letto che cn Applewatch puoi trasmettere la lettura dei battiti su blevo ... stai lavorando per utilizzare l’app su applewatch al posto di tenere il cell sul manubrio ? I dati saranno limitati ma senza esporre il cell.
Non e' in programma nessuno sviluppo per Applewatch
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Perdona ma puoi essere un tantino più preciso, così si impara qualcosa. Di che tecnologia dispone il display del Garmin che sarebbe sconosciuta agli Smartphone? Sennò parliamo di aria fritta...

Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi se capisco bene......
se scarico blevo per iOS posso utilizzare Apple Watch per i battiti e tenere il telefono nello zaino per la gestione ed il monitoraggio di tutto ma perdendo la visualizzazione dei dati e delle mappe. Per proteggere il telefono.
Viceversa se utilizzo bv, quindi Android, non posso utilizzare direttamente Apple Watch per i battiti, ma ho tt i dati e la visualizzazione, dovrei nel caso dotarmi di fascia cardio per HR.
In fine se utilizzo il visore specy non ci posso scaricare blevo (ovviamente) e quindi visualizzo solo alcuni dati della bike.
Corretto?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Quindi se capisco bene......
se scarico blevo per iOS posso utilizzare Apple Watch per i battiti e tenere il telefono nello zaino per la gestione ed il monitoraggio di tutto ma perdendo la visualizzazione dei dati e delle mappe. Per proteggere il telefono.
Viceversa se utilizzo bv, quindi Android, non posso utilizzare direttamente Apple Watch per i battiti, ma ho tt i dati e la visualizzazione, dovrei nel caso dotarmi di fascia cardio per HR.
In fine se utilizzo il visore specy non ci posso scaricare blevo (ovviamente) e quindi visualizzo solo alcuni dati della bike.
Corretto?

Si ... ma considera che se metti l’iphone In una custodia protettiva rugged sei tranquillo, ne esistono anche con batteria supplementare incorporata.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si ... ma considera che se metti l’iphone In una custodia protettiva rugged sei tranquillo, ne esistono anche con batteria supplementare incorporata.

Certamente ma in prima istanza nn mi serve la visualizzazione di tt le info che blevo mette a disposizione.
Mentre sono molto interessato alla gestione hr e se questo funziona con Apple Watch e iPhone nello zaino mi basta e mi avanza.
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
una domanda, ma i BV nelle varie declnazioni, che antenna gps montano? non avete problemi di ricezione?

io ho un edge 1030, ed a parte il fastidio di non avere unico dispositivo per interfacciare bici, blevo, gps, non trovo grossi difetti.. o meglio, sopporto i fastidi tipici da basecamp e ristrettezza mentale garmin, prendendoli come ormai cronici ed aggirandoli, ma mai rinuncerei al gps+glonass che nei boschi, quando vado in nuovi percorsi tracciati sulla carta non sbaglia di un metro..

Complimenti ai ragazzi di Blevo, hanno fatto una figata pazzesco con questi ultimi step.

autoedit: ho visto che montano anche loro gps glonass. si fa interessante.. non ho capito nella comparativa tra garmin e bvm, riguardo all'alternativa delle openmtbmap, quando saranno disponibili per l'italia e che costo avranno.

autoedit#2: ok, tutto chiaro, gratis, già disponibili..

mooolto interessante tutto il pacchetto.. è già ora di mandare in pensione il garmin??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
una domanda, ma i BV nelle varie declnazioni, che antenna gps montano? non avete problemi di ricezione?

io ho un edge 1030, ed a parte il fastidio di non avere unico dispositivo per interfacciare bici, blevo, gps, non trovo grossi difetti.. o meglio, sopporto i fastidi tipici da basecamp e ristrettezza mentale garmin, prendendoli come ormai cronici ed aggirandoli, ma mai rinuncerei al gps+glonass che nei boschi, quando vado in nuovi percorsi tracciati sulla carta non sbaglia di un metro..

Complimenti ai ragazzi di Blevo, hanno fatto una figata pazzesco con questi ultimi step.

autoedit: ho visto che montano anche loro gps glonass. si fa interessante.. non ho capito nella comparativa tra garmin e bvm, riguardo all'alternativa delle openmtbmap, quando saranno disponibili per l'italia e che costo avranno.

autoedit#2: ok, tutto chiaro, gratis, già disponibili..

mooolto interessante tutto il pacchetto.. è già ora di mandare in pensione il garmin??
Erano le stesse domande che mi facevo io prima di fare il passo...

Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
mi scazza un po' perchè reputo sufficiente le dimensioni garmin 1030.. oltre diventa grosso, e siccome ho una certa tendenza ad assoggettarmi al moto di caduta dei corpi, mettere il cell in pieno manubrio..vuol dire raccoglierlo spesso..
 
  • Like
Reactions: mrhz1973