The Official BLEvo Thread

pigi

Ebiker ex novello
11 Settembre 2018
37
5
8
imola
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
Vabbè con questa mi obblighi ad acquistare specy...............
Non è che avete in programma anche un BTRance e vi mettete a lavorare sul sw Giant?
Chi non ha mai provato specy con BLEvo, non sa cosa si perde.. Un'altro mondo, il piacere di decidere in ogni momento come si vuole pedalare é il max....

Sent from my VTR-L09 using EMTB MAG mobile app
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io per ora sono ancora nella fase di scelta.
E ritengo di aver ormai chiuso il cerchio su due brand, il terzo trek lo lascio visto che bosch è l’unico brand a nn aver rinnovato un granché quest’anno e quindi molto probabilmente lo farà il prox.
Quindi restano da un lato giant e dall’altro specy.
A mio avviso due ottimi prodotti, il primo che ha nella qualità della componentistica e nella sostanza un’arma efficace.
Il secondo più noto, che mantiene il valore nel tempo e molto + customizzabile.
Non penso che in fin dei conti ce ne sia uno buono e uno che non lo sia, solo che devo capire cosa e quale va meglio per per me.
 

pigi

Ebiker ex novello
11 Settembre 2018
37
5
8
imola
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
Ho pedalato x anni una muscolare specy full e mi trovo bene con le loro geometrie, ho provato brose, Bosch, Yamaha e Shimano.. Allora Bosch é sicuramente il più affidabile nel tempo, ma non aggiornano mai e spera di non rimanere senza batteria, la corona che montano(piccolissima) ti porta a sudare x rientrare a casa, in più provoca attrito nella pedalata da spento, x personalizzare devi andare dal conce.. Shimano è affidabile, piccolo da vedere(molti brand lo montano) tre livelli assistenza di cui 2 personalizzabili da pc(hanno provato a fare app con scarso successo) x i miei gusti il loro eco é già troppo potente. Yamaha è il più potente 5 livelli di assistenza, tira veramente tanto, ma non puoi entrare nel sistema,super affidabile.. Brose.. Motore super silenzioso, a volte a creato qualche problema di tenuta(specy ne cambia) potente e modulabile, puoi pedalare tranquillamente anche da spento, con specy é super personalizzabile tramite BLEvo (grazie Paolo).. Lo decidi tu.. Potenza gambe.. Lo colleghi al tuo cuore. Ha il navigatore, ha tutti i parametri che cerchi, io uso Smart control con eco minimo 3 e praticamente imito la muscolare... Ps. Se vuoi più info possiamo sentirci per telefono... Volentieri... Il tris perfetto é a mio parere.. Specy brose BLEvo. Chiaramente tutto é soggettivo.

Sent from my VTR-L09 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Drcozza

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Shimano è affidabile, piccolo da vedere(molti brand lo montano) tre livelli assistenza di cui 2 personalizzabili da pc(hanno provato a fare app con scarso successo)

I livelli personalizzabili lo sono anche da APP. Anzi lo sono da APP più che da PC, dove serve anche un cavo e una interfaccia per connettersi alla bici